Ieri sono andato dal Conce per chiedere informazioni sui sensori di parcheggio. Mi dicono che post vendita collegati al CdB mi prendono una mazzata di soldi. Qualcuno che li abbia montati pos-vendita li ha fatti collegare poi al CdB???? Se si il costo è veramente volato alle stelle? Li voglio collegati al CdB perchè cosi ho le due funzionalità importanti cioè l'abbassamento del volume della radio e la visione della distanza (a barre) sul display degli ostacoli. Se non è possibile tanto vale che me li prendo non originali Peugeot e più belli.
Grazie leoni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori - post vendita
Sensori - post vendita
Ryo Saeba
Re: Sensori - post vendita
anche io avevo pensato di metterli..quanto ti hanno chiesto di EURO???

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensori - post vendita
io ho appena montato dei sensori after-market... però nn si possono collegare allo schermo...e mi sembra mooolto difficile che esistano in commercio sensori non originali peugeot che vanno a collegarsi al cdb...