PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
renato
Peugeottista curioso

cerchi

Messaggio da renato »

:D sono un felice posessore di una 207 1.4 benz x line vorrei sapere, dato che il concessionario dice che bisogna omologarli sul libretto, è possibile ad esempio montare i cerchi sempre originali in lega dato che x via dei costi la mia li possiede solo in ferro con borchie in plastica mi piacerebbe cambiarli ad esempio con quelli di un mod. piu sportivo??????????????
Grazie renato

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: cerchi

Messaggio da alexan »

tu puoi montare qualsiasi tipo di cerchio, ferro alluminio o lega, basta che però rispetti le misure presenti a libretto!!

il passaggio da cerchi in ferro a cerchi in lega non implica nessuna omologazione
inoltre gli originali costano davvero cari, trovi delle repliche di altre marche a ottimi prezzi..
oppure la personalizzi con un disegno diverso dagli originali

ma perchè continuano a "regalare" la concessione peugeot a gente come quella?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

:mrgreen: Grazie alexan probabilmente il conc. voleva farmi comprare il mod più sportivo comunque mi informo sui cerchi
grazie ancora renato

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

renato ha scritto::...vorrei sapere, dato che il concessionario dice che bisogna omologarli sul libretto, è possibile ad esempio montare i cerchi sempre originali in lega ??

Ne ho sentito di baggianate, ma questa è proprio grossa, mi auguro che con il tuo concessionario non vi siete ben capiti altrimenti è proprio un'incompetente.
Confermo quanto detto da Alexan, rispetta le misure riportate sul libretto e monta il cerchio che più ti piace. :thumbleft:

Torna a “207 - Fai da te”