Signori e signore e con immenso piacere che ho fatto oscurare con pellicole i vetri del mio 207 risultato otttimo.Nel centro NEW GLASS TORINO VIA GIORDANO BRUNO mi hanno fatto un ottimo lavoro allego foto my carS.... :applause:GRADAZIONE 30% la piu chiara solo x dare un tocco di eleganza......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE
Scusa per il titolo maiuscolo .Si le pellicole sono su tutti i vetri ma l omologazione e solo la parte posteriore purtroppo comunque hanno un colore come le auto di serie con i vetri privacy
andrewthefox ha scritto:Scusa per il titolo maiuscolo .Si le pellicole sono su tutti i vetri ma l omologazione e solo la parte posteriore purtroppo comunque hanno un colore come le auto di serie con i vetri privacy
ottimo effetto... per quelli anteriori io sono ancora in attesa di sapere se questa benedetta omologazione è arrivata... allora, per una delle tante leggi della CE se una cosa è omologata da un ente e in uno stato membro tipo TUV in Germania, è di conseguenza omologata anche negli altri paesi membri... in italia nn è così a causa mi pare di una vecchia legge contro i terroristi tipo negli anni 60/70... ma è mai possibile? in francia omologhi tranquillamente vetri scuri su quasi tutta la macchina e qui neanche una gradazione chiara chiara? proverò ancora a sentire...
cmq tralasciando il giudizio legale... il lavoro mi piace!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Costo 120 vetri porte anteriori e 280 la parte posteriore un giorno di fermo auto non li ho fatti neri neri perche l avrei appesantita e poi d'inverno chi vede piu fuori
andrewthefox ha scritto:Costo 120 vetri porte anteriori e 280 la parte posteriore un giorno di fermo auto non li ho fatti neri neri perche l avrei appesantita e poi d'inverno chi vede piu fuori
beh, una bella spesa hai fatto
comunque se sei soddisfatto tu, va bene così
P.S. per le pellicole anteriori, visto che le hai messe con una bassa gradazione di nero, credo che di grossi problemi non ne avrai, l'importante è non averle nere nere
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
andrewthefox ha scritto:Costo 120 vetri porte anteriori e 280 la parte posteriore un giorno di fermo auto non li ho fatti neri neri perche l avrei appesantita e poi d'inverno chi vede piu fuori
........quanto???........io con 150 faccio tta la parte posteriore compreso lunotto e con 230 tti i vetri con striscia davanti....xro cm s sa x la parte davanti il negoziante fa firmare una bolla che lui esente da ogni multa e che attesta che nn sn omologati, mentre quelli d dietro si.......
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
andrewthefox ha scritto:Scusa per il titolo maiuscolo .Si le pellicole sono su tutti i vetri ma l omologazione e solo la parte posteriore purtroppo comunque hanno un colore come le auto di serie con i vetri privacy
costo???
Xchè Ale,vuoi venire su a fartli??
ciaooo
Bella, bella...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...