PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio RD4 Peugeot 207 X Time
Autoradio RD4 Peugeot 207 X Time
Ciao a tutti. Sono Luigi da Mantova, nuovo iscritto come I2KKL (il mio nominativo di radioamatore).Il mio quesito è il seguente: Ho appena acquistato una stupenda 207 1.4 X-Time benzina e con stupore ho notato che purtroppo l'autoradio di serie Siemmens RD4 N1, non legge gli MP3. Ho montato una mia autoradio che legge quel sistema, ma come qualità di ascolto, non è la stessa cosa per qui vorrei riutilizzare quella di serie. Esiste qualche modifica o devo per forza cambiare apparecchio? Premetto che la RD4 montata sulla mia 207, non ha alcuna uscita AUX. Eventualmente, se ne trovano si usate e a quale prezzo?. Ciao a tutti e grazie. Luigi 

- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio RD4 Peugeot 207 X Time
La tua 207 dovrebbe essere X-Line, non X-Time...
Qualche utente (ad esempio Jack Nicklaus) ha montato una RD4 N1 MP3, acquistandola su eBay (si risparmia molto rispetto alla concessionaria...).
Se non vuoi acquistare una sorgente non originale, purtroppo non esiste "via di scampo", in quanto è impossibile effettuare una modifica a livello software (manca il chip di decodifica mp3!!
).

Qualche utente (ad esempio Jack Nicklaus) ha montato una RD4 N1 MP3, acquistandola su eBay (si risparmia molto rispetto alla concessionaria...).
Se non vuoi acquistare una sorgente non originale, purtroppo non esiste "via di scampo", in quanto è impossibile effettuare una modifica a livello software (manca il chip di decodifica mp3!!

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si !?!MattBoy ha scritto:La tua 207 dovrebbe essere X-Line, non X-Time...![]()
Se non vuoi acquistare una sorgente non originale, purtroppo non esiste "via di scampo", in quanto è impossibile effettuare una modifica a livello software (manca il chip di decodifica mp3!!).

Grazie Mattboy. Vedrò di trovarla su Ebay. In concessionaria mi hanno chiesto 550 euro. Quelli son pazzi. Ciao
I2KKL ha scritto:Grazie Mattboy. Vedrò di trovarla su Ebay. In concessionaria mi hanno chiesto 550 euro. Quelli son pazzi. Ciao