PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili dannati X-line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Freethinker
Peugeottista novello

Sedili dannati X-line

Messaggio da Freethinker »

Purtroppo la mia 207ina con allestimento X.line ha subito :-# :-# un forte trauma... :)
una mia amica con un paio di pantaloni con la cerniera alle tasche posteriori ha smagliato i fili del sedile e cosi mi ritrovo con 3 segni che ho ricucito ma sicuramente si notano.

Avevo idea di sistemare la cosa applicandovi una di quelle toppe o con il leone peugeot o con la scritta stessa peugeot un po come alcuni sedili alfa romeo che hanno il logo.

dove posso comprarle?
Avete altre idee altrimenti?

P.S.: devo dire che il tipo di trama dei sedili non aiuta sono molto delicati non ci vuole nulla a smagliarli e tirare i fili!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili dannati X-line

Messaggio da Soldatino »

si l'ho notato anche io che i sedili della X-line sono delicatissimi a differenza delle altre versioni ..... più si sale e più sono robusti!
non li potevano fare tutti uguali :mad:

io ti consiglerei delle foderine ad hoc qualcuno le dovrebbe già aver messe
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Fai da te”