Skioda86 ha scritto:
Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto da pochissimo perchè fra un 20 giorni (SE TUTTO VA BENE [-o< )dovrebbe arrivarmi la mia 207 Energie Sport 1.6 90cv hdi fap nero ossidana. Subito mi sono mobilitato a cercare su internet un rivenditore di spoiler e mi sono deciso a comperare subbbbito l'alettone come quello montato sul gti spendendo sugli 80€.
Dopodichè mi sono messo a cercare fari allo xeno per la mia bestiolina...ma...senza alcun risultato. Ho una serie infinita di bookmarks su siti vari di xeno, anche su ebay, ma non ho proprio idea di cosa montare. Ho perfino domandato ad alcuni rivenditori tramite internet se potevano darmi una mano a scegliere..e le risposte sono state molteplici e molto discordanti.
Quindi mi affido a voi che bene o male ho visto che ve ne intedete e sicuramente più di me. Io vorrei montare sia abbaglianti che anabbaglianti. Il fatto è che non so neancora se la mia monterà lenticolari o parabola. Quindi chiedo a voi...è possibile montare entrambi sia che mi arrivino lenticolari che a parabola? Se sì, potreste postare qualche link dove posso comperarli? Perchè ho visto che qui nessuno ha postato niente. Mi piacerebbe avere il link per un bel paio di xeno, pigiare il tasto COMPRA ed essere a posto.
Infine vi faccio un altra domandina e poi mi rinchido nel mio guscio....che dite se compro questi cerchi e li monto sulla leonessa? E' fattibile? O non si può?
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
GRAZIE A TUTTI
Skioda86
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Xeno e cerchi per 207 Energie Sport nero ossidana
Xeno e cerchi per 207 Energie Sport nero ossidana
Questo post l'ho gia scritto in un altro thread, ma pensandoci, forse è meglio inserirlo qui. Mi scuso in anticipo con tutti...
Ultima modifica di skioda86 il 13/10/2008, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Re: Xeno e cerchi per 207 Energie Sport nero ossidana
tutte le tue domande sono già state fatte in topic già aperti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Xeno e cerchi per 207 Energie Sport nero ossidana
Sì, ma mi sono accorto che una risposta piuttosto precisa non c'è...viene subito smentita da qualcun altro...boh...ho provato a leggere un po tutti i thread, ma....non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione un pò sicura e soddisfacente....Soldatino ha scritto:tutte le tue domande sono già state fatte in topic già aperti