PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

plafoniera 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
claus

plafoniera 207

Messaggio da claus »

cordiali saluti al forum!!,sapreste dirmi come posso togliere la plastica trasparente della plafoniera montata sulla 207 energie ?,devo sostituire la lampadina,e provando piu volte non sono riuscito.se potete postare delle foto vi sarei molto grato,in quanto in queste cose non sono molto pratico.vi ringrazio anticipatamente......CIAOOOO [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Ultima modifica di claus il 17/11/2008, 15:02, modificato 3 volte in totale.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: plafoniera 207

Messaggio da dolce_87 »

Ciao claus....Avendo cambiato pure quelle luci e messe quelle bianche ho risolto il problema x togliere la plafoniera con un cacciavite a testa piatta piccolo e basta infilarlo nei buchini che ha, 1 a sinistra e uno a destra e 2 x lato facendo una lieve pressione si sgancia e levandolo dall'ultimo gancio t dovrebbe cadere solo in mano..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

claus

Messaggio da claus »

grazie per la risposta dolce 87....ma i cacciaviti dovrei infilarli entrambi 1 da un lato e uno dall' altro contemporaneamente,e quindi fare leva giusto :thumbleft:....ti prego postami delle foto,perche o paura di fare danni :hurted:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

No claus, ne basta sl 1 e lo dv mettere dv sn i buchini x poi fare una leggera pressione verso il basso, loro si sganciano, basta tranquillità e vedi che alla fine riesci nell'impresa.....Io pure ho avuto paura xche dicevo che rompevo tto, alla fine il mio amico m ha preso il giravite e stato molto attento x nn graffiare la parte in plastica xche se gli scappava poteva considerarsi morto [-X [-X ma alla fine me lo ha tolto in 2 secondi....Se poi nn lo vuoi fare,x paura che combini qualche danno portalo in officina e te la fai smontare tranquillamente..... ;-) ;-)

claus

Messaggio da claus »

grazie mille,adesso vado e provo....poi ti faccio sapere :drunken:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vai trinquillo claus, che son piu parole che a farsi....vai tranquillo...poi, sbagliando si impara, mal che vada tutti i danni che puoi fare e rompere un pezzo in plastica da 5euro....meglio lasciarlo intero pero eh :oops: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

kri-11 ha scritto:vai trinquillo claus, che son piu parole che a farsi....vai tranquillo...poi, sbagliando si impara, mal che vada tutti i danni che puoi fare e rompere un pezzo in plastica da 5euro....meglio lasciarlo intero pero eh :oops: :mrgreen:
Concordo al 100%..il danno se graffi nn il pezzo d plastica della plafoniera mha bensi tto il pezzo..... :D :D....Torna vittorioso, m raccomando senza alcun danno!!!

claus

Messaggio da claus »

fatto ragazzi...tutto o.k....pero dopo che ho finito son dovuto andare ad attaccarmi alla valvola d'ossigeno...CHE PAURA :-$
Ultima modifica di claus il 13/05/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:lol: :lol: ...Allora possiamo dire che ne 6 uscito alla fine VITTORIOSO...Complimenti... :applause: :applause:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vedi che alla fine tutto e bene cio che finisce bene :lol: :mrgreen: il fatto e che abbiamo paura di fargli male alla leoncina e per questo uno si fa 50.000paranoie sui problemi quando in realta sono cazzatine da niente ;-) , al prossimo colpo per cambiar le luci dei fari eh?!? :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

claus

Messaggio da claus »

certo, :-w) speriamo bene

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

ma se metto un led mi segnala la spia?
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

cale88 ha scritto:ma se metto un led mi segnala la spia?
Se metti i classici led sì, se invece vuoi della lampadine ad 8 led cadauno con resistenza integrata che non segnalano errori chiedi pure che ne ho a volontà :)

Torna a “207 - Fai da te”