PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio posteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Sensori di parcheggio posteriori

Messaggio da Luchetto207 »

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda...io ero intenzionato a montare i sensori di parcheggio posteriori (possibilmente originali peugeot in modo da poter avere anche la grafica sul CDB!), dato che molti di voi li montano sapete se per caso si possono montare sul mio modello (207 1.4 X-Line 75cv 5 porte) e quanto andrei a spendere? Grazie anticipatamente! :roll:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

claus

Re: Sensori di parcheggio posteriori

Messaggio da claus »

luchetto207 usa il tasto cerca,si e discussa molto in fatto di sensori di parcheggio.....ciao

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Si ma non c'è nessuna risposta che possa esaudire la mia domanda :?
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

claus

Messaggio da claus »

per quanto riquarda il montaggio ti posso dire di si,ci sono i modelli universali ,per il prezzo non so dirti :thumbleft: :drunken:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Ok grazie mille... ;-)
Eccola qui!

19ace86
Peugeottista curioso

Messaggio da 19ace86 »

Prezzo originali peugeot è di 350 euro. Per il modello nn c'è problema
Peugeot 207 1.6 120 CV benzina, nera con spoiler in tinta + luci stile audi con posizione a led eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96#p459596" onclick="window.open(this.href);return false; + 307 SW 1.6 110 CV diesel, nera con tetto panoramico. Ex possessore di una 206 1.1 CV ? (nn sò se ne aveva hihi) grigia

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ragazzi i vorrei montare i sensori ma qualcuno sa indicarmi qualche marca???? e soprattutto vorrei dei sensori non sporgenti dal paraulti...modello originale in pratica :(
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Credo che anche se monti gli originali peugeot aftermarket non avrai mai la grafica su CDB
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

@ Lucchetto: se vuoi vedere tutto sul CDB devi avere il display di tipo C se no nisba :silent:

@ Aniello: io ho quelli di marca Gemini e sono ottimi e si vedono pochissimo :thumbright:

@ Enzic: quoto!! :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

furfante mi puoi postare una foto del paraurti post con i sensori cosi mi regolo anche io con il montaggio...per non ho proprio idea del montaggi :? :?
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Torna a “207 - Fai da te”