ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto
sono nuovamente possessore di una 207 x-line 1.4 hdi 5p (dopo il furto della mia bella 207 xs easy 1.4 hdi) cmq su questa nuova auto non ho lo stereo di serie mi sono fatto montare un jvc pero il conc. mi ha fornito solo le case anteriori ke non possono certamente essere definite eccezionali, ora vorrei montare le casse negli sportelli posteriori pero non so come fare non so kome smontare la maniglia del finestrino e quella per aprire lo sportello e smonare tutto il pannello!?!
qualkuno mi puo aiutare?
grazie in anticipo a tutti quelli ke risponderanno...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio altoparlanti
-
- Peugeottista appassionato
montaggio altoparlanti
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: montaggio altoparlanti
si è molto parlato dello smontaggio dei pannelli qui
per estrarre le maniglie basta semplicemente tirarle verso fuori con un po di forza ed escono... per rimontarele attento che hanno il millerighi.. basta posizionarle e premere

per estrarre le maniglie basta semplicemente tirarle verso fuori con un po di forza ed escono... per rimontarele attento che hanno il millerighi.. basta posizionarle e premere