P.s. qualcuno di voi l'ha già messa bianca? Se si come ci sta!?

Si si......M raccomando, stai attento se usi la pezza con una pinza a nn rompere la lampadina....Luchetto207 ha scritto:Ok grazie mille dolce...quindi il tipo di lampadina è la w5w giusto?
non bruci niente... solamente che nn accendono (o accendono emettendo pochissima luce) perchè la tensione di alimentazione è inferiore di quella che ha bisogno qst tipo di lampada per poter funzionare perfettamenteLuchetto207 ha scritto:Non funziona o c'è anche il rischio di bruciare qualcosa?!Perchè ne ho trovate due ancora imballate in garage (non sò di chi possano essere!) e hanno lo stesso attacco...però sono 24V!!!
Potrebbe essere il microinteruttore che fa accendere la luce all'apertura dello sportello portaoggetti che magari è rimasto bloccato.Luchetto207 ha scritto:Ragazzi oggi ho messo tutti led bianchi al posto delle w5w nella plafoniera, nel bagagliaio e nel cassetto porta-oggetti...è tutto apposto tranne una cosa...il cassetto portaoggetti non mi si accende più, neanche rimettendo la lampada originale...ho porvato a prendere il portalampadina del portaoggetti e collegarlo al connettore del bagagliaio e si accende...è già successo a qualcuno?!cosa devo fare!?