PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led di Posizione lungo i fari anteriori
-
- Peugeottista curioso
Led di Posizione lungo i fari anteriori
CIAO A TUTTI, HO UNA 207 1.6 HDI 90 CV FARI XENO E VETRI OSCURATI, MI PIACEREBBE PROPRIO METTERE DEI LED BIANCHI DI POSIZIONE NEI FARI ANTERIORI (come fà nelle ultime macchine l'audi o la nuova delta per intenderci), POTETE AIUTARMI A TROVARE UNA SOLUZIONE? VE NE SAREI DAVVERO GRATO
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: LED DI POSIZIONE LUNGO I FARI ANTERIORI
innanzi tutto benvenuto in mezzo a noi [-o<
per quanto riguarda i fari anteriori molto presto saranno disponibili i fari completi "tuning" in qst modo (l'ho saputo oggi)... se invece vuoi risparmiare, esistono in commercio anche delle strisce adesive a led che si applicano in tutte le superfici, ma bruttine da vedere
ps: non scrivere in maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare
per quanto riguarda i fari anteriori molto presto saranno disponibili i fari completi "tuning" in qst modo (l'ho saputo oggi)... se invece vuoi risparmiare, esistono in commercio anche delle strisce adesive a led che si applicano in tutte le superfici, ma bruttine da vedere

Re: Led di Posizione lungo i fati anteriori
ciao e benvenuto sul forum; se usi la funzione cerca vedrai che già qualche volta si è discusso sulla questione che cerchi tu!
ti invito come fatto da furfante a non scrivere in maiuscolo...grazie e buona navigazione
ti invito come fatto da furfante a non scrivere in maiuscolo...grazie e buona navigazione

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Re: LED DI POSIZIONE LUNGO I FARI ANTERIORI
facci sapere quanto costano e posta un po di foto dei nuovi fari anteriori se riesci!!! grazie millefurfante69 ha scritto:innanzi tutto benvenuto in mezzo a noi [-o<
per quanto riguarda i fari anteriori molto presto saranno disponibili i fari completi "tuning" in qst modo (l'ho saputo oggi)... se invece vuoi risparmiare, esistono in commercio anche delle strisce adesive a led che si applicano in tutte le superfici, ma bruttine da vedere![]()
io tra poco penso di prendere gli angel eyes black chrome...
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
innanzitutto mi scuso
ma non sapevo che scrivere a stampatello grande qui è sinonimo di urlare
, grazie per il benvenuto, prima (3 anni fà) avevo una fiat stilo ed ero iscritto nel club e devo dire che soprattutto nei raduni locali ci divertivamo molto, scambiandoci consigli continui su come modificare le nostre auto, ora spero di essere contento come lì di essermi iscritto a questo club peugeot
, sono un maniaco della macchina (ma non del tuning) mi piace modificarla meno vistosamente possibile
, spero che i fari che dovranno uscire tuning non siano a livelli esasperati e bruttini a vedere
, se esiste un alternativa simpatica per mettere i led spero di trovarla al piu' presto
, (si accettano numerosi consigli).
ps. ma la striscia a led a dietro una pellicola adesiva trasparente?

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anch'io sono un maniaco della macchina e nn mi piace affatto il tuning... se si parla di modifiche "sfiziose"....nonceoltraggio ha scritto:sono un maniaco della macchina (ma non del tuning) mi piace modificarla meno vistosamente possibile, spero che i fari che dovranno uscire tuning non siano a livelli esasperati e bruttini a vedere
, se esiste un alternativa simpatica per mettere i led spero di trovarla al piu' presto
, (si accettano numerosi consigli).

per la striscia a led posso soltanto dirti che quelle che si vedono in giro sono un po bruttine perchè sono di un colore che da sil marrone...

però ne ho viste alcune che hanno un colore bianco opaco (tipo silicone)

Ciao e benvenuto tra noi
Anche io nn impazzisco per il tuning. Mi piacciono le piccole modifiche, possibilmente fatte con il materiale originale della casa, in modo tale da conservare l'estetica originale dell'auto, cosi' come i designers della casa l'hanno progettata
In altri post, si è già discusso di luci a led e roba simile, ma personalmente, la molla non è assolutamente scattata, perchè i prodotti che sono stati proposti sono per un tuning marcato, vuoi perchè la qualità ( quantomeno quella da me percepita ), sembrava approssimativa

Anche io nn impazzisco per il tuning. Mi piacciono le piccole modifiche, possibilmente fatte con il materiale originale della casa, in modo tale da conservare l'estetica originale dell'auto, cosi' come i designers della casa l'hanno progettata

In altri post, si è già discusso di luci a led e roba simile, ma personalmente, la molla non è assolutamente scattata, perchè i prodotti che sono stati proposti sono per un tuning marcato, vuoi perchè la qualità ( quantomeno quella da me percepita ), sembrava approssimativa

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000