PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contorno "occhi" faretti antinebbia
Contorno "occhi" faretti antinebbia
Ciao a tutti,
vorrei sapere se i suddetti contorni satinati che circondano i faretti antinebbia possono essere installati sulla mia 207 xline
vorrei sapere se i suddetti contorni satinati che circondano i faretti antinebbia possono essere installati sulla mia 207 xline
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: Contorno "occhi" faretti antinebbia
Ne parlavano in questo 3D.....mi pare che spulciando il Service Box, qualcosa che fa al tuo caso, possa saltar fuori
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 39&t=22787" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 39&t=22787" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
il paraurti è leggermente diffente. la "bocca" e più larga nel modello sport o xs che sia o xsi. il paraurti parte tutt'un pezzo dal musetto con lo stemmino. per poi scendere. i fendinebbia invece nella x-line o la vecchia versione xt (che in italia ne hanno vendute pochissime) hanno i fendinebbia più esterni e molto più incavati. penso che però tutto ciò lo saprai già.
potresti ma non sò se rende l'effetto metterle uguali sagomandole. infatti le originali sono attaccate ad un pezzo di plastica nero che eventualmente potrebbe essere tagliato. ma e sottolinio ma rimane un incognita!
non sò dirti se a questo punto costa meno il paraurti intero della xs aftermarker già con il fondo di primer. magari con 300euro dovresti cavartela. 100circa per il paraurti (da ebay germania o francia) 200 al carrozziere ed il tuo potresti venderlo! 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Grazie per la delucidazione
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
di niente 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Donjo, m sn appena collegato al servicebox e ho appena visto i contorni per la tua versione....se li vuoi ordinare il codice è 9682 R3 ad un prezzo di euro 36,06 compreso iva....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
carini! non sapevo dell'esistenza! dirò è anche più carina della xs mia così ed io che gli volevo far tagliare i nostri!
dolce dove hai trovato il sito? son curioso di vedere se c'è altro di interessante!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Il sito e service box ed è quello che ha mamma peugeot x ordinare i pezzi, basta iscriverti e trovi di tto d + x tte le leonesse di tte le serie....alessio_mo ha scritto:carini! non sapevo dell'esistenza! dirò è anche più carina della xs mia così ed io che gli volevo far tagliare i nostri!dolce dove hai trovato il sito? son curioso di vedere se c'è altro di interessante!

Peugeot 3008
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
grazie [-o< ! hai visto il mio avatar quella è la mia bimba forse sabato la ritiro dal carrozziere e lunedì o martedì vi posto le fotine!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Stupenda....Nn appena te la consegnano fai un bel book fotografico che la ritraggono in tto il suo splendore...

Ultima modifica di dolce_87 il 24/02/2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
thanks!

sono praticamente già presi

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
...dall'amore ?????

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
ma qualcuno di voi a preso queste cornici?
a me è stato detto che nn son cornici ma bensi tutto il fascio fendinebbia per la versione che nnli monta di fabbrica

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- domusicman
- Peugeottista veterano
dolce_87 ha scritto:Ciao Donjo, m sn appena collegato al servicebox e ho appena visto i contorni per la tua versione....se li vuoi ordinare il codice è 9682 R3 ad un prezzo di euro 36,06 compreso iva....![]()
Ragazzi ma cos'è questo service box? dove lo trovo!!??!?!?!?!?!
Mi servono necessariamente questi bordini!!!! LI vogliooooo!!!!

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009