PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colorare d'argento bordi cruscotto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Titanius3
Peugeottista curioso

Colorare d'argento bordi cruscotto

Messaggio da Titanius3 »

ciao a tutti...Sono un nuovo iscritto e uno sfegatato 207ista...purtroppo la mia "ferrarina" :-) non ha i bordi argentati del cruscotto (e delle prese d'aria) ma sono neri e volevo argentarle...è possibile farlo con delle bombolette? e soprattutto, come si tolgono quei pezzi di plastica?
Speriamo ci possa essere una soluzione...
al negozio di vernici mi hanno detto che sulla plastica prima di applicare la bomboletta bisogna mettere uno strato di "aggrappante" (sempre in bomboletta)..mi posso fidare?

P.S. Cmq sia ho notato che in pochi avete le palpebre :-) io le ho e vi assicuro che sarebbe la prima cosa da mettere su una 207...la rende cattivissima..sguardo da squalo...se vorrete poi vi posterò delle foto...

Complimenti per il forum...per me conoscere sto sito è stato come avere un orgasmo (e non soffro di eiaculazione precoce :-)
:applause: :applause: :applause:

Bardonx
Peugeottista novello

Re: Colorare d'argento bordi cruscotto

Messaggio da Bardonx »

Mi sembra che i bordi argentati ci siano come ricambio già pronto da essere montato, qualcuno del forum mi sembra che abbia comprato quelli in versione "carbon look" della GTi. Se le vuoi verniciare, io eviterei la bomboletta, con la pistola viene sicuramente meglio, quindi, lo farei fare dal carrozziere.

I gusti sono gusti, ma personalmente, detesto le palpebre, di ogni tipo; sia quelle realizzate come appendice del cofano e tanto meno quelle in plastica che si appiccicano sui fari :puke: . Non fraintendere, non voglio offendere nessuno, è solo un gusto personale. Secondo me con 4 cerchi da 17" sarebbe molto più "cattiva" e a norma (avevo sentito che le palpebre non sono a norma dato che distorcono il fascio di luce). :salute:
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao e ben venuto!!!!! :applause: ...sarei molto molto curioso di vedere le tue palpebre xkè è da un pò che le vorrei mettere pure io ma nn ne ho ancora trovate i giro :cry: :cry: ...cmq x quanto riguarda le cornici che vuoi fare è giustissimo il consiglio del venditore...anzi x fare un lavoro fatto bene dovresti prendere della paglietta in una ferramenta e quella la passi sui pezzi che devi fare...poi aggrappante e colore...oppure porti i pezzi da un carrozziere e credo con 20euro al max(altrimenti è un ladro :mad: :mad: ) ti fa tutto....per staccare le cornici credo siano solo ad incastro...ti lascio qst immagine dal servicebox....facci vedere le palpebre :thumbleft: ciao ciao!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Titanius3
Peugeottista curioso

Messaggio da Titanius3 »

perchè bisognerebbe passare prima la paglietta? non si rischierebbe di graffiare la plastica? dici che con la bomboletta anzichè la pistola il colore non verrebbe ben uniforme? cmq avndo mio zio carrozziere a sto punto faccio così :-) solo che le bombolette ce le avevo già...

cmq non me la prendo assolutamente...i gusti sono gusti ed è giusto così...io senza palpebre non potrei vivere :D il muso ha un look completamente diverso...se sono illegali lo scoprirò al prossimo collaudo :cry: ma mi hanno assicurato che non dovrebbero fare problemi...il prossimo passo saranno i fari allo xenon =P~ (per altro devo scoprire se ho i fari lenticolari o a parabola...c'è un modo immediato per scoprirlo?)

cmq ecco a voi la foto...

P.S. ovviamente grazie per le risposte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

hai le parabole, si vede dalla foto :D

Titanius3
Peugeottista curioso

Messaggio da Titanius3 »

quindi devo prendere le h7r o h7s? se non sbaglio da alcune discussioni nel forum per i fari a parabola servono le h7r...mi sbaglio?

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

questo non te lo so dire, devi aspettare qualcuno che ha gli xeno

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Titanius3 ha scritto:quindi devo prendere le h7r o h7s? se non sbaglio da alcune discussioni nel forum per i fari a parabola servono le h7r...mi sbaglio?
devi prendere le H7 e basta senza R e nemmeno S (non so che vuol dire S :scratch: )
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

furfante tu forsi intendi tipo queste?? io ora monto queste...e ho i fari normali a parabola...vanno bene vero?non e che mi son sbgaliato?cosi consigliamo anche l'amico nuovo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

comprale direttamente argentate ........ più spesa ma più resa

Ps: segui le mie modifiche :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scusatemi ma stiamo andando un pò O.T. riguardo all'argomento del titolo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

cmq non mi sembrano allo xeno questi che ha fatto vedere kri-11 sono solo una replica ma sempre alogene
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ciao titanius ma le palpebre sono quelle polacche ke ci sono su ebay?............... nn gli stanno male ed effettivamente gli fa uno sguardo proprio incazzato :D
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Titanius3
Peugeottista curioso

Messaggio da Titanius3 »

si si l'ho presa su ebay dal polacco...è fidatissimo e mi è arrivato il pacco dopo circa una settimana...il problema è che le palpebre poi dovranno essere verniciate...il costo più grosso è quello...io per fortuna ho mio zio carrozziere e non mi ha fatto spendere una lira...con 30 euro me la sono cavata...altrimenti mio zio mi ha detto che un carrozziere se lo sarebbe fatto pagare 130 euro circa perchè cmq un litro di vernice la devi prendere...

P.S. certo che sta discussione vuole proprio andare OT \:D/
mò lo staff si incazza [-X :D

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

effettivamente l'argomento si è un po allontanato :neutral: .........................
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Torna a “207 - Fai da te”