Ciao a tutti volevo chiedervi questa cosa:
e possibile installare un antifurto che ha gia di suo i propri telecomandi utilizzanddo il telecomando originake della 207 in modo da non avere 2 telecomandi ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Utilizzo antifurto con chiave originale
- fabvassallo
- Peugeottista curioso
Utilizzo antifurto con chiave originale
207 Energie 1.4 HDi
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Utilizzo antifurto con chiave originale
si......lo hanno fatto nella mia in conce quando andai a ritirare l'auto da nuova..............infatti mi hanno installato l'antifurto gt....mantenendo i tasti sulla chiave..............

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
si...chiedi al conce se l'antifurto che loro montano si può interfacciare con i dispositivi dell'auto in modo da avere un solo telecomando... non ci dovrebbero essere problemi..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
anche io ho montato l'antifurto sulla mia piccola la marca è GT ALLARM e tiassicuro ke è più ke rispettoso 

Ciao a tutti, invece io ho fatto montare l'antifurto peugeot dal concessionario (non so ke marca sia) al costo di 450€. I tasti sono sulla chiave ma quando inserisco l'antifurto non si alzano i vetri elettrici ....
Qualcuno ne sa qualcosa in più? E' un difetto del mio antifurto o è normale sulla 207???
Grazie!

Grazie!