Ciao a tutti volevo chiedervi questa cosa:
e possibile installare un antifurto che ha gia di suo i propri telecomandi utilizzanddo il telecomando originake della 207 in modo da non avere 2 telecomandi ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Utilizzo antifurto con chiave originale
- fabvassallo
- Peugeottista curioso
Utilizzo antifurto con chiave originale
207 Energie 1.4 HDi
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Utilizzo antifurto con chiave originale
si......lo hanno fatto nella mia in conce quando andai a ritirare l'auto da nuova..............infatti mi hanno installato l'antifurto gt....mantenendo i tasti sulla chiave..............

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
si...chiedi al conce se l'antifurto che loro montano si può interfacciare con i dispositivi dell'auto in modo da avere un solo telecomando... non ci dovrebbero essere problemi..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
anche io ho montato l'antifurto sulla mia piccola la marca è GT ALLARM e tiassicuro ke è più ke rispettoso 
Ciao a tutti, invece io ho fatto montare l'antifurto peugeot dal concessionario (non so ke marca sia) al costo di 450€. I tasti sono sulla chiave ma quando inserisco l'antifurto non si alzano i vetri elettrici ....
Qualcuno ne sa qualcosa in più? E' un difetto del mio antifurto o è normale sulla 207???
Grazie!
Grazie!