PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
eco gpl casa madre?
eco gpl casa madre?
Ciao! sono nuova iscritta,ho comprato la eco gpl,ed ho dei dubbi se e fatta dalla casa madre (l'impianto) o e fatto dal'concessionario! Se qualcuno mi puo aiutare.....come faccio sapere se e originale?
grazie..........

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: eco gpl casa madre?
non vorrei dire c.... ma dovrebbe essere installatato in italia certamente con specifiche e garanzia peugeot, ma installato post fabbricazioe quì in italia per dargli un omologazione italiana, ecco perchè solitamente le 207 gpl tardano un pò.danydany ha scritto:Ciao! sono nuova iscritta,ho comprato la eco gpl,ed ho dei dubbi se e fatta dalla casa madre (l'impianto) o e fatto dal'concessionario! Se qualcuno mi puo aiutare.....come faccio sapere se e originale?grazie..........
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
ci sono già topic aperti al riguardo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- konek
- Peugeottista novello
Ciao danydany gli impianti gpl sono installati Presso gli stabilimenti M.T.M. - BRC Gas Equipement di Cherasco (CN)
Ti do anche il link del sito che ne parla ciao http://www.autoshopitalia.com/tag/peugeot-207-gpl/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti do anche il link del sito che ne parla ciao http://www.autoshopitalia.com/tag/peugeot-207-gpl/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem
Grazie a tutti! Avevo dei dubbi perche e arrivata prima di un 40 giorni,anche con il navigatore,e pensavo che e una 1,4 energy sport con impianto gpl che era in pronta consegna! 

confermo è fatta in italia molto probabilmente a cuneo è una delle ditte migliori tranquilla!
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

soldatino se ci sono topic aperti chiudiamo questo? Se si come si fa?
ciao buona giornata
ciao buona giornata
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

lo possono fare solo i moderatorisamantha ha scritto:soldatino se ci sono topic aperti chiudiamo questo? Se si come si fa?
ciao buona giornata

però non volevo essere scortese ..... per farmi perdonare ti invito a cena

Alfa GT Collezione
no no mica sei stato scortese non mi offendo! E' giusto far notare determinate cose.. buona giornata