ps quella del lato passegero l'ho cambiata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione lampade lato guidatore
sostituzione lampade lato guidatore
salve a tutti oggi volevo montare le h7 cn effetto xeno pero sono insorto in un piccolo problemino ma come si fa a sostituire la lampada dalla parte del guidatore...cioè non cè spazio per fare cio... cè qulcuno che l'ha gia fatto? se si come?

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: sostituzione lampade lato guidatore
ce spazio ce spazio, o meglio telo devi far bastare
, ci si riesce, poi ti saranno piu utili i consigli dei 207isti con la tua motorizzazione, io con la mia ho faticato di piu al lato passeggero perche c'è l'acuqa del radiatore e mi brucio tutte le volte... 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Lo spazio c'è e ci si arriva abbastanza bene rispetto alle altre auto...il problema sorge invece con gli abbaglianti che hanno il tappo del faro spostato più in basso e quindi sei un pò chiuso dalla scatola della batteria e quella dei fusibili (che ti consiglio di togliere per guadagnare qualche cosina...) 
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Luchetto207 ha scritto:Lo spazio c'è e ci si arriva abbastanza bene rispetto alle altre auto...il problema sorge invece con gli abbaglianti che hanno il tappo del faro spostato più in basso e quindi sei un pò chiuso dalla scatola della batteria e quella dei fusibili (che ti consiglio di togliere per guadagnare qualche cosina...)
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
mmm ok grazie ma vedendo solo sembrava non ci fosse spazio infatti già stavo per smontare tutto il faro hihihih forse mi ero abituato a veder lo spazio ke ci sia nella 307

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
..... data ritiro sabato 08/03/08