PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti anteriore
Paraurti anteriore
Buondi , allora io ho la 207 1.4 8v x-line col musetto normale, ieri ho fatto un salto da uno sfascio e ho trovato una xs con musetto sportivo e sbattuta di fianco allora pensavo , siccome è del mio stesso colore ... riesco a smontare paraurti anteriore e posteriore oltre che a tutti gl anabaglianti e la levetta del piantone e rimettere tutto sulla mia ???? perche mi farebbero tutto per 100 nueri perche la demuliscono !!!! vedi a cosa servono le amicizie negli sfasci !!!!
e poi chiedo per lo scarico cromato se mi prendo pure quello dovrebbe andare bene ??? premetetto che l'altra vettura è una 207 xs 1.4 16 v 90 cv ( ps anche il clima automatico mi fa parecchio gola !!! ma li vogliono soldini !! )

207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
Re: Paraurti anteriore
secondo me si può fare anche se poi mettere la levetta per i fendi credo sia complicato
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
si certo tutto quello che hai detto è possibile...però per lo scarico o tagli il tuo paraurti o ti prendi anche quello posteriore di quella 207 xkè ha già la sagoma del terminale...per il clima nn glielo puoi cambiare (lo volevo fare pure io
)...c'è un topic aperto che ti dice il xkè nn glielo puoi mettere...

Se dovessi sapere che allo sfascio c'è una 207 xs la smonto in mille parti

Scarico, Paraurti posteriore, motorino per la chiusura degli specchietti, Aria condizionata di tutto di piu

Scarico, Paraurti posteriore, motorino per la chiusura degli specchietti, Aria condizionata di tutto di piu
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car