PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
abex87
Peugeottista novello

Paraurti anteriore

Messaggio da abex87 »

Buondi , allora io ho la 207 1.4 8v x-line col musetto normale, ieri ho fatto un salto da uno sfascio e ho trovato una xs con musetto sportivo e sbattuta di fianco allora pensavo , siccome è del mio stesso colore ... riesco a smontare paraurti anteriore e posteriore oltre che a tutti gl anabaglianti e la levetta del piantone e rimettere tutto sulla mia ???? perche mi farebbero tutto per 100 nueri perche la demuliscono !!!! vedi a cosa servono le amicizie negli sfasci !!!! :) e poi chiedo per lo scarico cromato se mi prendo pure quello dovrebbe andare bene ??? premetetto che l'altra vettura è una 207 xs 1.4 16 v 90 cv ( ps anche il clima automatico mi fa parecchio gola !!! ma li vogliono soldini !! )
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti anteriore

Messaggio da Soldatino »

secondo me si può fare anche se poi mettere la levetta per i fendi credo sia complicato
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

si certo tutto quello che hai detto è possibile...però per lo scarico o tagli il tuo paraurti o ti prendi anche quello posteriore di quella 207 xkè ha già la sagoma del terminale...per il clima nn glielo puoi cambiare (lo volevo fare pure io ;-) )...c'è un topic aperto che ti dice il xkè nn glielo puoi mettere...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Se dovessi sapere che allo sfascio c'è una 207 xs la smonto in mille parti :D :D :D
Scarico, Paraurti posteriore, motorino per la chiusura degli specchietti, Aria condizionata di tutto di piu
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Torna a “207 - Fai da te”