PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guida smontaggio fari

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
cuorelibero
Peugeottista novello

guida smontaggio fari

Messaggio da cuorelibero »

ragazzi,
c'è una guida o un link con spiegato come si smontano le lampade anteriori per sostituirli con degli xenon??

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: guida smontaggio fari

Messaggio da Luca8714 »

un consiglio? fallo fare da un' elettrauto... non è semplice farlo da solo
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

cuorelibero
Peugeottista novello

Messaggio da cuorelibero »

non devo smontare il gruppo faro...
ma togliere solo la lampada anabagliante per montare il kit xenon....
non ho voglia di lasciare giu soldi all'elettrauto.... DEVO arrangiarmi....

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

cuorelibero ha scritto:non devo smontare il gruppo faro...
Solitamente sul libretto di istruzioni viene riportato come procedere.
Sulla sua sorella maggiore (407) almeno è così e credo che lo sia anche per la tua.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

smonti le lampade originali.... prendi il coprifaro ...quello di plastica x intenderci... e fai un foro al centro a grandezza tale x passare la guaina che porta i fili della lampada xenon.....fai passare i fili...sistemi la guaina monti la lampada xenon e colleghi i cavi alla lampada con i suoi jack...stesso lavoro in entrambi i lati... e colleghi il tutto alle ballast....il problema è alloggiare le centraline...una puoi fissarla accanto la batteria...e x l'altra...io ho optato x collegarla insieme a un tubo dove passavano altri fili elettrici.. nascosta da sguardi indiscreti...nn è semplice ma nemmeno così difficile...1 ora e mezza massimo di lavoretto... :thumbleft:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

Gian ha scritto:
cuorelibero ha scritto:non devo smontare il gruppo faro...
Solitamente sul libretto di istruzioni viene riportato come procedere.
Sulla sua sorella maggiore (407) almeno è così e credo che lo sia anche per la tua.
;-)

si eh...mò spiegano pure come rimappare una centralina si :roll:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Torna a “207 - Fai da te”