PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire il volante originale con uno sportivo con AirBag

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lukefl
Peugeottista curioso

Sostituire il volante originale con uno sportivo con AirBag

Messaggio da lukefl »

Ciao ragazzi, sono nuovo del sito, e voglio cambiare il mio volante (rovinato da un cretino!!!! :mad: ) con uno sportivo. Ho già cambiato volanti in passato, ma mai uno con airbag. Premesso che voglio mantenere funzionante l'airbag, ho visto che ci sono mozzi apposta per questo, ma la mia domanda è..... come si fa???
Ho letto che bisogna staccare la batteria per un tot di tempo, ma poi? Come faccio a rimontare l'airbag sul volante nuovo dopo averlo smontato???
Qualcuno sa darmi la procedura esatta per farlo? magari con qualche foto (o chiedo troppo???) :drunken:

Magari anche i requisiti per farlo, mozzo, volante ecc.
Mi sembra di essere nel posto giusto per fare certe domande, insieme a tanti altri appassionati del leone come me! :D

Grazie!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituire il volante originale con uno sportivo con AirBag

Messaggio da coolmanu »

L'argomento è stato trattato anche se l'intervento è stato fatto su un 308...

Dai un occhio a questo topic dove c'è un'ottima guida... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...