vi posto la mia guida illustrata che ho postato anche in un altro forum
mi scuso qualora ce ne fosse già una ma non l'ho trovata
ho istallato il mio "vecchio kit xeno" che avevo montato sulla 206
e una coppia di posizione a led anti errore cdb
per considerare l'operazione un lavoro ben fatto l'unica soluzione è smontare paraurti e fanali

è ancora più cattiva senza para

Non vi stò a spiegare come si fa e passo direttamente al montaggio del kit xeno.
in primis ho forato i coperchi di gomma dei fanali, scollegato le lampade alogene (cosa che a fanali montati non ci sarei riuscito da quanto è duro staccare il connettore dalle lampade) e smontato le mollette che tengono le lampadine nell'alloggiamento (questo per far passare i fili della lampada xeno)

fatto ciò ho sostituito le luci di posizione con i nuovi led

richiuso il tutto con molta cura mi sono scervellato per trovare un posto per le due centraline......

.........
.........
.........
.........
.........

due posti migliori non potevo trovare! non ho dovuto forare nulla e ho potuto sfruttare i supporti originali delle centraline

ecco la foto del fanale lato passeggero (appoggia sopra il serbatoio del detergente vetri)

e del lato guidatore

è un po più infelice dell'altra perchè la centralina è appesa nel vuoto ma l'ho fissata sopra a una vite preesistente e sotto con una fascetta di plastica in dotazione nel kit xenon
collegati i fanali faccio una prova e non mi fungono le posizioni...

dopo 5 minuti di panico riapro i coperchi e scopro che le lampadine sono polarizzate (pensavo che il super circuito anti errore CDB risolvesse anche questo prob.), sfiga vuole che le abbia montate entrambe al contrario...
risolto l'inconveniente rimonto il tutto ed ecco il risultato

sono molto soddisfatto del risulato!!!
per quanto riguarda la colorazione delle lampade vorrei provare le 5000k in quanto con la pioggia si vede meglio con delle alogene normali
spero possa esservi di aiuto!