PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
forniture xenon e lampade
- cuorelibero
- Peugeottista novello
forniture xenon e lampade
ragazzi,
sto cercando qualcuno che venda o che mi dica dove procurarmi (da qualcuno di affidabile e non qua e la in ebay) un kit xenon + led di posizione bianchi + 2 led bianchi per plafoniera....
naturalmente il tutto che non dia problemi o anomalie al cdb....
sapete a chi posso rivolgermi????
sto cercando qualcuno che venda o che mi dica dove procurarmi (da qualcuno di affidabile e non qua e la in ebay) un kit xenon + led di posizione bianchi + 2 led bianchi per plafoniera....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: forniture xenon e lampade
Ciao magari presso qualche autoaccessorio vicino alla tua zona ......cuorelibero ha scritto:ragazzi,

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- cuorelibero
- Peugeottista novello
mmmm
qui nelle mie zone (vicenza-verona) non conosco nessuno di competenza....
qui nelle mie zone (vicenza-verona) non conosco nessuno di competenza....
Ultima modifica di cuorelibero il 30/05/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Io ho acquistato un kit su xenonlamp.it...
Ad oggi nessun problema..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- cuorelibero
- Peugeottista novello
hai preso solo lo xenon oppure hai anche i led bianchi di posizione???DonJo ha scritto:Io ho acquistato un kit su xenonlamp.it...
se vuoi ti posso inviare io sia gli xeno che posizioni a led antierrori CDB..però devi aspettare almeno fino al 10 perchè mi sono finiti...magari ci sentiamo via mp
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
no ho preso solo lo xenon... come luci di posizione ho installato delle luci non azzurrine non a led..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
-
- Peugeottista veterano
Se ti interessa ti posso dare delle lampade a LED che posso garantire non danno errore in centralina a 15 € + s.s tramite raccomandata..Fanno una luce davvero atomica e sono colore bianco ghiaccio..Con questi led non hai bisogno di resistenze o altro e nessun errore in centralina.DonJo ha scritto:no ho preso solo lo xenon... come luci di posizione ho installato delle luci non azzurrine non a led..
Per chiunque volesse qualsiasi tipo di led, xenon e altro a prezzi bassissimi.
qualche foto dei led?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
- cuorelibero
- Peugeottista novello
ti ho inviato un PMTidus ha scritto:se vuoi ti posso inviare io sia gli xeno che posizioni a led antierrori CDB..però devi aspettare almeno fino al 10 perchè mi sono finiti...magari ci sentiamo via mp
-
- Peugeottista veterano
Se puoi attendere questa sera molto volentieri..Oltre ai Led W5W senza errore CDB posso anche dare dei nuovi led arrivatomi oggi utilissimi per le plafoniere..Appena possibile metto foto anche di questi ultimi sia montati che non..Tidus ha scritto:qualche foto dei led?
News a breve....
-
- Peugeottista veterano
Come promesso eccomi qui a farvi le foto dei led per luci di posizione che non danno errore, led luce targa, led plafoniera interna, led cassetto portaoggetti, led baule e anche una novità, ovvero le "led bars" ovvero le barre multiled smd adatte per qualsiasi attacco, sia esso a siluro, W5W o Ba59.
Ora eccomi con le foto:
Triplo Micro Led SMD a Luce Diretta anti-errore CDB:

Questi led possono essere utilizzati in qualunque posto anche se io personalmente li consiglio come:
-Luci di Posizione Anteriori
-Plafoniera
-Luci Targa
Triplo Micro Led SMD Luce a 180° anti-errore CDB:

Questi led hanno le caratteristiche di essere impiegati in posti ove la luce non esce diretta nella medesima direzione della lampadina (cassetto portaoggetti, baule) in quanto ha un doppio led ognuno formato da un TRIPLO Micro Led SMD anti-errore CDB; in questo modo la luce viene proiettata a 90° da entrambi i lati.
Questi led possono essere usati ovunque anche se io personalmente li consiglio come:
-Luce Cassetto Portaoggetti
-Luce Baule
Personalmente monto entrambe le tipologie OVUNQUE, sia dentro sia fuori e vanno perfettamente senza dare alcun errore dal CDB.
Led Bars a MultiLed:

Queste barre di Led possono essere utilizzate ovunque in quanto hanno i vari adattatori (W5W, Siluro e BA59), ci sono varie dimensioni in base alla quantità di led voluti che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 24 Led cadauna.
Stasera sul tardi farò poi vedere la differenza sui fari normali tra una lampadina alogena normale e i led, la plafoniera con lampadina normale bianca e successivamente con una barra di led, le luci di targa a led, il baule ed il cassetto portaoggetti a LED.
A stasera.
Ora eccomi con le foto:
Triplo Micro Led SMD a Luce Diretta anti-errore CDB:

Questi led possono essere utilizzati in qualunque posto anche se io personalmente li consiglio come:
-Luci di Posizione Anteriori
-Plafoniera
-Luci Targa
Triplo Micro Led SMD Luce a 180° anti-errore CDB:

Questi led hanno le caratteristiche di essere impiegati in posti ove la luce non esce diretta nella medesima direzione della lampadina (cassetto portaoggetti, baule) in quanto ha un doppio led ognuno formato da un TRIPLO Micro Led SMD anti-errore CDB; in questo modo la luce viene proiettata a 90° da entrambi i lati.
Questi led possono essere usati ovunque anche se io personalmente li consiglio come:
-Luce Cassetto Portaoggetti
-Luce Baule
Personalmente monto entrambe le tipologie OVUNQUE, sia dentro sia fuori e vanno perfettamente senza dare alcun errore dal CDB.
Led Bars a MultiLed:

Queste barre di Led possono essere utilizzate ovunque in quanto hanno i vari adattatori (W5W, Siluro e BA59), ci sono varie dimensioni in base alla quantità di led voluti che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 24 Led cadauna.
Stasera sul tardi farò poi vedere la differenza sui fari normali tra una lampadina alogena normale e i led, la plafoniera con lampadina normale bianca e successivamente con una barra di led, le luci di targa a led, il baule ed il cassetto portaoggetti a LED.
A stasera.
- cuorelibero
- Peugeottista novello
attendo con ansia le luci "differenziate" tra normali e led!!!
-
- Peugeottista veterano
Ok, sono riuscito a farne un paio di foto..cuorelibero ha scritto:attendo con ansia le luci "differenziate" tra normali e led!!!
Posizioni a LED:

Led Targa:

Led Cassetto Portaoggetti:

Led Baule:

Lampadine Azzurrate Plafoniera:

Terzo Stop a Led:

Chiunque volesse qualsiasi tipo di materiale o accessorio tuning può chiedere in quanto sono un rivenditore Tuning di qualsiasi accessorio.
Ovviamente posso dire che ogni prodotto prima di essere messo in vendita verrà personalmente testato sulla 207 della mia morosa (Che sarebbe anche la proprietaria del nick)
- cuorelibero
- Peugeottista novello
interessanti....
sembrano parecchio azzurre però all'anabbagliante...
ma forse è un effetto della foto....
hai msn accesso???
sembrano parecchio azzurre però all'anabbagliante...
ma forse è un effetto della foto....
hai msn accesso???