PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari diurni a led

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Devil207
Peugeottista novello

Fari diurni a led

Messaggio da Devil207 »

ciao a tutti sono nuovo del forum..finalmente un forum x risolvere problemi di vario genere e confrontarsi con altri 207isti ..ma passiamo al mio problema..sono rimasto affascinato dai fari diurni a led di audi e delta e sono intenzionato a montarli sulla mia leonessa..ne ho trovato un tipo su ebay solo k vanno a sostituire i fendinebbia e la cosa non mi va molto a genio..oltre a essere anche poco estetici..ce ne sono già in commercio?se si dove posso trovarli?un grazie a tutti in anticipo appena lavo la mia leonessa vi faccio vedere le foto..ciaooo
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Fari diurni a led

Messaggio da babyblackmamba »

Devil207 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum..finalmente un forum x risolvere problemi di vario genere e confrontarsi con altri 207isti ..ma passiamo al mio problema..sono rimasto affascinato dai fari diurni a led di audi e delta e sono intenzionato a montarli sulla mia leonessa..ne ho trovato un tipo su ebay solo k vanno a sostituire i fendinebbia e la cosa non mi va molto a genio..oltre a essere anche poco estetici..ce ne sono già in commercio?se si dove posso trovarli?un grazie a tutti in anticipo appena lavo la mia leonessa vi faccio vedere le foto..ciaooo
Consiglio, fai come me, lascia i fendiniebbia originali e aspetta che a breve ci saranno novità a riguardo..
Al massimo fai come ho fatto io, metti lo xeno anche ai fendinebbia..hiihihh

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Devil207 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum..finalmente un forum x risolvere problemi di vario genere e confrontarsi con altri 207isti ..ma passiamo al mio problema..sono rimasto affascinato dai fari diurni a led di audi e delta e sono intenzionato a montarli sulla mia leonessa..ne ho trovato un tipo su ebay solo k vanno a sostituire i fendinebbia e la cosa non mi va molto a genio..oltre a essere anche poco estetici..ce ne sono già in commercio?se si dove posso trovarli?un grazie a tutti in anticipo appena lavo la mia leonessa vi faccio vedere le foto..ciaooo
Ciao Devil, compliemti e ben arrivato :applause: :applause: :drunken:
In merito al tuo problema, forse, parere personale se posso permettermi, meglio non esagerare con le modifiche ai fari a meno che poi, non si provveda ad omologarli per quella macchina.
Anche tutti i kit allo xeno sono fuori legge perchè non hanno il dispositivo di autoregolazione in funzione del carico come per altro previsto dalla normativa.
Sappiamo tutti che coloro che li commercializzano lo fanno solo ed esclusivamente per profitto, trascurando come avviene nella maggior parte dei casi di creare un prodotto ad ok legalmente compatibile.
Credo comunque sia solo questione di tempo, poichè come già avvenuto in passato con le marmitte sportive, quando il caso diverrà un affare nazionale, correranno tutti ai ripari ignari che magari qualcuno nel frattempo, ne ha pagato le conseguenze.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

pure ai fendinebbia..!quando vai in giro alla sera illumini tutto il quartiere..io x ora ho messo i gruppi ottici con gli angel tipo bmw con i led di posizione e ho messo le lampadine bianche..x ora mi accontento già con i fari nuovi è molto più aggressiva
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic dell'amico furfante, che ha fatto un bellissimo lavoretto sui sui fari... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

k figatadigava e sono pure i miei stessi fari..grazie mille x la dritta manu :thumbright: :thumbright:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Devil207 ha scritto:k figatadigava e sono pure i miei stessi fari..grazie mille x la dritta manu :thumbright: :thumbright:
Di nulla figurati... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

coolmanu ha scritto:Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic dell'amico furfante, che ha fatto un bellissimo lavoretto sui sui fari... ;-)
grazie per la pubblicità coolmanu... cmq fra un po li venderò i miei :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

furfante69 ha scritto:
coolmanu ha scritto:Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic dell'amico furfante, che ha fatto un bellissimo lavoretto sui sui fari... ;-)
Di già...??

Tui non la racconti giusta... che altro ti è venuto in mente...?? :scratch: :scratch:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

coolmanu ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Di già...??

Tui non la racconti giusta... che altro ti è venuto in mente...?? :scratch: :scratch:
:-w) :-w) :-w) :-$ :-$ :-$
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Fai da te”