Ciao a tutti ragazzuoli! Oggi pomeriggio pensavo alla mia amata saxo.. e m son detto: "wow! ma io sotto le portiere avevo delle led stripes azzurre.. xkè nn metterle anche sulla leonessa??"
E così ho "pensato di fare", mi sono armato di 2 led stripes bianco ghiaccio e relativa attrezzatura e sn andato verso la mia bimba... Ma.... ARGH!!!!! dv prendo l'alimentazione?? (premetto ke la saxo aveva una sorta di switch nella portiera in modo tale ke all'apertura si accendeva la luce di cortesia e relative stripes.. ma sulla leonessa nn c'è!!!!)
COME DEVO FARE????? nn posso mica portarmi i cavi dalla plaffoniera fin dentro la portiera?? (anke se c ho pensato xkè sn folle!!)
Se avete un idea migliore della mia.... vi prego... ditemelo!!!!!! ve ne sarò eternamente grato!!!! [-o<
Un saluto affettuoso a tutti!!!!!
FiFfOz!!
CIAO
non sapendo l'impianto elettrico com'è .. aimè ho avuto la tua stessa idea e l'ho messa impratica!!
Ho messo la plafoniera posteriore bianca e ho messo le luci ai "pozzetti" RGB
Prossima modifica: anche io appena cambio l'impianto audio, con l'occasione d tirare giù il pannello porta metto una "striscia" bianca sotto ! Ma senti un po, io avevo pensato di fare una cosa in grande, del tipo, col trapano fare un po di fori x i led e incastonarli nella portiera! o no? tanto x farci capire: i led, poi, "guardano" l'asfalto quando apro la portiera.
ciao ciao
>>>>>>>PeUgEoT 207 Felinè 1.6 Hdi 110cv<<<<<<<
+ Sorgente audio kenwood 2din ddx8022BT - Telecamera posteriore
+ Subwoofer attivo Focal 33V2 400W RMS ponte a 2ohm - Amplificatore STEG K201
+ Sensori di parcheggio anteriori
+ Antifurto a sensore volumetrico
(montati personalmente)
MoDiFiChE eStEtIcHe InTeRnE/EsTeRnE:
- Plafoniera anteriore lampadina bianca e led RGB, Plafoniera posteriore a led
- Illuminazione pozzetti anteriori a led RGB
- Cassa subwoofer artigianale
- Estintore D-gear lato sx baule
- Spoiler & "Coppette" specchietti, GTI
- Griglia rossa frontale
- Cerchi in lega MSW 20/4 BLACK MIRROR R17, Pneumatici Toyo Proxes T1-R 205/45
- Fari XENON HID 6000K - Posizioni & targa PIAA XTREME WHITE
Ciao FLORI!
se hai tempo e pazienza allora fora! .. io ho comprato delle strisce di led biadesive di 20 cm l'una.. xkè purtroppo nn ho tempo x farlo..ma l'effetto è lo stesso! Se riesci nell'impresa mi spieghi cm hai fatto???
ti ringrazio fin da ora!!!
Storico:
....ex possessore CITROEN SAXO 1.5d 3p (versione tuning truzzo by me :S )....
....attualmente possessore PEUGEOT 207 1.4XS 88cv (eh beh si fanno grossi salti di qualità )...