PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con posizioni a led
problemi con posizioni a led
Ciao a tutti amici peugeottisti!!! ho un problema con le posizioni a led, ho installato quelle a 3 led della d-gear, ogni volta che a luci spente apro una porta, chiudo la macchina o giro la chiave fanno un leggero "sfarfallio" che dura circa 30 secondi...
come si può risolvere?

Ultima modifica di josh il 13/08/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
eccola qua.. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p835986

-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Re: proplemi con posizioni a led
Non usando led del cavolo e usare quelli con circuito antierrore.josh ha scritto:Ciao a tutti amici peugeottisti!!! ho un problema con le posizioni a led, ho installato quelle a 3 led della d-gear, ogni volta che a luci spente apro una porta, chiudo la macchina o giro la chiave fanno un leggero "sfarfallio" che dura circa 30 secondi...![]()
come si può risolvere?
![]()
ok questi led con circuito antierrore dove li posso trovare? e quanto costano più o meno? grazie dell'aiuto

Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.

-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Approsimativamente 25 € la coppia + s.s. tramite raccomandata.josh ha scritto:ok questi led con circuito antierrore dove li posso trovare? e quanto costano più o meno? grazie dell'aiuto![]()
Posso averli io, oltre a kit allo xeno, anche per la plafoniera, la targa, la luce del baule, del cassetto portaoggetti e quant'altro desideri per la 207.
Prega che nn si rompano dopo 2 ore (come è successo a me ) perkè se una si fulmina lui nn te la cambia!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Non è assolutamente vero infatti -.- chi ha acquistato da me si è trovato bene.....Bah...E come ogni oggetto nuovo che vendo se si rompe dopo poco (entro la garanzia preposta) vi è il cambiato come avverrà per te alla riapertura del negozio in quanto il mio fornitore era già chiuso per ferie.Luca8714 ha scritto:Prega che nn si rompano dopo 2 ore (come è successo a me ) perkè se una si fulmina lui nn te la cambia!
Non potevi dirmelo prima? rispondendo ai miei messaggi magaribabyblackmamba ha scritto:Non è assolutamente vero infatti -.- chi ha acquistato da me si è trovato bene.....Bah...E come ogni oggetto nuovo che vendo se si rompe dopo poco (entro la garanzia preposta) vi è il cambiato come avverrà per te alla riapertura del negozio in quanto il mio fornitore era già chiuso per ferie.Luca8714 ha scritto:Prega che nn si rompano dopo 2 ore (come è successo a me ) perkè se una si fulmina lui nn te la cambia!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium