Non usando led del cavolo e usare quelli con circuito antierrore.josh ha scritto:Ciao a tutti amici peugeottisti!!! ho un problema con le posizioni a led, ho installato quelle a 3 led della d-gear, ogni volta che a luci spente apro una porta, chiudo la macchina o giro la chiave fanno un leggero "sfarfallio" che dura circa 30 secondi...![]()
come si può risolvere?
![]()
Approsimativamente 25 € la coppia + s.s. tramite raccomandata.josh ha scritto:ok questi led con circuito antierrore dove li posso trovare? e quanto costano più o meno? grazie dell'aiuto![]()
Non è assolutamente vero infatti -.- chi ha acquistato da me si è trovato bene.....Bah...E come ogni oggetto nuovo che vendo se si rompe dopo poco (entro la garanzia preposta) vi è il cambiato come avverrà per te alla riapertura del negozio in quanto il mio fornitore era già chiuso per ferie.Luca8714 ha scritto:Prega che nn si rompano dopo 2 ore (come è successo a me ) perkè se una si fulmina lui nn te la cambia!
Non potevi dirmelo prima? rispondendo ai miei messaggi magaribabyblackmamba ha scritto:Non è assolutamente vero infatti -.- chi ha acquistato da me si è trovato bene.....Bah...E come ogni oggetto nuovo che vendo se si rompe dopo poco (entro la garanzia preposta) vi è il cambiato come avverrà per te alla riapertura del negozio in quanto il mio fornitore era già chiuso per ferie.Luca8714 ha scritto:Prega che nn si rompano dopo 2 ore (come è successo a me ) perkè se una si fulmina lui nn te la cambia!