PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce targa come?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

luce targa come?

Messaggio da alessio_mo »

ragazzi dovrei sostituire le luci targa per mettere dei led qualcuno di voi sà come si smontano. francamente ciò provato ma non ci riesco. aiutatemi! foto foto foto! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: luce targa come?

Messaggio da dolce_87 »

Semplicemente infilando la punta di un cacciavite piccolo nel buchino e facendo leva verso l'esterno la picola plafoniera t cadrà nella mani sola.....Le ho messe anch'io a led e fanno una luce incredibile che illuminano anche la strada..... :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

il buchino?????? quei due forellini minuscoli?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

si...anche se io trovo + comodo spingere da sotto col cacciavite grande....cmq io proprio oggi ho ordinato i mono led della xenolamp anti errori...vediamo come vanno
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

io devo mettere i led a 4smd senza errori e prossimamente gli stessi led li applico al terzo stop. in pratica anzi che l'effetto di 4 lampadine sul terzo stop avrei quello di 16 micro lampadine. oltre che non dovrei più campiarli!

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

alessio_mo ha scritto:io devo mettere i led a 4smd senza errori e prossimamente gli stessi led li applico al terzo stop. in pratica anzi che l'effetto di 4 lampadine sul terzo stop avrei quello di 16 micro lampadine. oltre che non dovrei più campiarli!
Beh, occhio alle misure ;)

Cmq mi sono arrivati nuovi nuovi i led antierrore a 8 microled cadauno :D
HIhihihihi
Tidus ha scritto:si...anche se io trovo + comodo spingere da sotto col cacciavite grande....cmq io proprio oggi ho ordinato i mono led della xenolamp anti errori...vediamo come vanno
Cavolo...Costano uno stacco quei led.E poi ti fanno pagare salatissima la spedizione. Ben 8,50 € :mad: :mad:
Poi quelli vanno bene solo x la targa (xkè son piccoli) per il resto ci sono led molto migliori, sempre antierrore
Ultima modifica di babyblackmamba il 10/09/2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ecco queste sono le lampadine a led con le resistenze integrate per il check control. 4 led ognuna super potenti. decisamente migliori dei bi led con resistenza. scusate la foto fatta con il cellulare.
07.jpg
ovviamente si vede solo una fila dei led gli altri due son dietro. ma sono piatti e non occupano spazio.
questi originariamente li ho montati davanti, sono un filino migliori delle luci originali come intensità e sono ovviamente bianchissimi. ma poi ho acquistato dei led a 25smd che davano l'errore e ho messo, una piccola prolunga con resistenza attaccata al portalampade originale. è semplicissimo da usare ed è della pilot questo sistema. il risultato è luce potentissima e bianca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tidus

Messaggio da Tidus »

nn avendo la luce che punta il basso nn fanno molta luce però...
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot

Foto & Modifiche QUI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ma perchè anche per la targa servono anti-errore!?Non credevo anche i led per la targa fossero appositi per non segnalare l'errore al CdB!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Tidus

Messaggio da Tidus »

diciamo che nn lo segnala...ma ho provato a mettere dei comuni led e lampeggiavano...quindi ho dovuto mettere gli anti errori...

Foto & Modifiche QUI

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

a me con i led a tutto vetro nn si vede una cippalippa.... dovrei montargli delle resistenze penso ma nn so che montareeee
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ah ok ora è tutto chiaro...! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

LeonDragon ha scritto:a me con i led a tutto vetro nn si vede una cippalippa.... dovrei montargli delle resistenze penso ma nn so che montareeee
Non contano le resistenze..Sono i led.
I tuttovetro purtroppo sono i peggiori led che abbiamo mai inventato.
Se vuoi dei led luminosi o punti sugli SMD, oppure meglio ancora sui microled.
Se ti interessa qualcosa dimmelo che li ho a volontà di ogni tipo adesso :)

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Si possono vedere questi led montati e accesi???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

si dammi un gio rno e te li faccio vedere. devo trovare due minuti di tempo.

Torna a “207 - Fai da te”