PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pannellino a led come luce di cortesia..

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
enzo 207
Peugeottista appassionato

Pannellino a led come luce di cortesia..

Messaggio da enzo 207 »

Salve a tutti volevo sapere da voi se è possibile montare 2 di questi pannelli a led come luce di cortesia nel posteriore.Se il computer mi può dare qualche errore.

http://cgi.ebay.it/INTERIOR-LED-ROOFLIG ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;

Patrizio
Peugeottista novello

Re: Pannellino a led come luce di cortesia..

Messaggio da Patrizio »

ciao in teoria non dovrebbe darti problemi viste così in foto sembrano di ultima generazione poi non sò :scratch:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il cdb non ha il controllo sulle luci interne...non da anomalia...

quindi puoi mettere, anche se per farlo devi tagliare i fili e non riesci a recuperare la plafoniera originale...e poi sencondo me sono bruttini...
preferirei mettere dei led sulla plafoniera originale, viene un lavoro più pulito...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

matteo89 ha scritto:il cdb non ha il controllo sulle luci interne...non da anomalia...

quindi puoi mettere, anche se per farlo devi tagliare i fili e non riesci a recuperare la plafoniera originale...e poi sencondo me sono bruttini...
preferirei mettere dei led sulla plafoniera originale, viene un lavoro più pulito...
Non da anomalia sulle luci ma nn essendo protetti ti rimangono appena appena accesi e di conseguenza i led dureranno meno.
Scelta pessima secondo me.Senza andare a rovinare la macchina potresti mettere delle lampadine protette da resistenza integrata a 8 led.

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

scusate la mia ignoranza ma non vendono le lampade a siluro con i led integrati? :scratch:
è vero che esteticamente non sono uguali!
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

perchè siluro???
abbiamo le W5W con attacco T10 in plafoniera, comq eulle di posizione anteriore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

matteo89 ha scritto:perchè siluro???
abbiamo le W5W con attacco T10 in plafoniera, comq eulle di posizione anteriore...
chiedo scusa per l'errore mi son confuso [-o<

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Patrizio ha scritto:
matteo89 ha scritto:perchè siluro???
chiedo scusa per l'errore mi son confuso [-o<
Sì, si vendono e io le ho le W5W con 8 led e antierrore.

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

ma queste lampade a led fanno una bella luce chiara? e che prezzi anno? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :scratch:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Patrizio ha scritto:ma queste lampade a led fanno una bella luce chiara? e che prezzi anno? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :scratch:
Allora fanno una luce bianchissima, si vedono in quanto illuminano tutta la macchina (nn dico una cavolata) e come prezzi se vuoi in PM..Cmq se ti interessano le vendo io personalmente quei led.

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

babyblackmamba ha scritto:
Patrizio ha scritto:ma queste lampade a led fanno una bella luce chiara? e che prezzi anno? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! :scratch:
Allora fanno una luce bianchissima, si vedono in quanto illuminano tutta la macchina (nn dico una cavolata) e come prezzi se vuoi in PM..Cmq se ti interessano le vendo io personalmente quei led.
ti ringrazio sei stato molto gentile, comunque la mia era solo curiosità visto che ne sento parlare molti e se magari ho intenzione di metterle ti faccio sapere :thumbright:

Torna a “207 - Fai da te”