PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
esploso del tetto
esploso del tetto
Salve a tutti mi potete trovare l' esploso del tetto del lato passeggero xkè dovrei passare dei cavi ma ho trovato un altro tubo che va fino all'anteriore. Grazie a tutti
Re: esploso del tetto
dal tetto fai molta fatica a passare cavi, visto che in svariati punti è incollato...
conviene passarli a terra oppure ai lati dove ci sono le gomme nere sopra le porte...
conviene passarli a terra oppure ai lati dove ci sono le gomme nere sopra le porte...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Non proprio dal tetto ma dal lato li vorrei far passare un pò ci sono riuscito però poi ci sono molti cavi volevo vedere cosa portavano
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
T ho inviato un mp....Se potrebbe esserti d'aiuto ho trovato questo....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
ciao mi servirebbe vedere cosa c'e tra questa parte che hai messo ed il tetto se si trova per vedere se in mezzo ci passano dei tubi. Grazie ciao
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Enzo, m spiace darti queste poche informazioni mha il servicebox da solamente l'immagine di prima e questa di ora riguardante il tetto solamente che si suddividono in berlina, station sia con vetro e senza vetro e poi cc....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008
Scusa l'ultima cosa cosa indica il numero 10 ed il numero 20. Grazie degli esplosi ed scusa di nuovo per il disturbo che ti ho creato.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Il n. 10 è il profilo del tetto e i n. 20 sono le viti....Mha figurati, tranquillo...... 

Peugeot 3008