Sapete come si toglie quell'immenso pezzo di plastica senza rompere niente?

Anke un disegno dell'esploso sarebbe utile.
Grazie!
Ma invece di applicare resistenze...Prendere direttamente i multiled con resistenza integrata?Orchino ha scritto:Grazie Paulista, il secondo disegno direi ke è abbastanza eloquente.
Dovrebbe essere abbastanza per metterci le mani con più sicurezza.
Grazie ancora!
La resistenza ke intendo io è quella da mettere in parallelo per evitare il lampeggio dei led, (non viene rilevato l'errore su quelle per la targa però se le metti non stanno accese fisse ma si mettono a lampeggiare) non quella da mettere in serie ai led.babyblackmamba ha scritto:Ma invece di applicare resistenze...Prendere direttamente i multiled con resistenza integrata?
Io vendo le lampadine con 8 microled a resistenza già integrata create apposta per la targa...
Sì e hanno 8 led cadauna.Orchino ha scritto:La resistenza ke intendo io è quella da mettere in parallelo per evitare il lampeggio dei led, (non viene rilevato l'errore su quelle per la targa però se le metti non stanno accese fisse ma si mettono a lampeggiare) non quella da mettere in serie ai led.babyblackmamba ha scritto:Ma invece di applicare resistenze...Prendere direttamente i multiled con resistenza integrata?
Io vendo le lampadine con 8 microled a resistenza già integrata create apposta per la targa...
Le tue lampadine sono quelle con la resistenza anti-errore?
15 € la coppia.Luchetto207 ha scritto:A quanto le vendi baby?!