Un Saluto a tutti!
vorrei sapere se è possibile, e come, rimuovere le barre sul tetto alla 207 sw (restyling). Qualcuno ha già affrontato il problema?
Il perchè lo voglio fare, è perchè oltre gli 80 km/h percepisco un fruscio e perchè sinceramente oltre a non piacermi le userò anche mai.
Grazie e buona giornata!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Togliere barre tetto 207 sw
Togliere barre tetto 207 sw
207 SW EcoGPL X-Line restyling FA: Ciare CW170 + tweeter da 20 mm; FP: da installare; SubWoofer Clarion SRV 202
Re: Togliere barre tetto 207 sw
credo che dovresti andare proprio in un officina peugeot e ti togli ogni dubbio
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
credo che per toglierle bisogna intervenire dall'interno dell'abitacolo alzando prima, se possibile, la mochette che copre il tetto...
spero di sbagliare perchè se è così il gioco non vale la candela...
se hai notizie più precise dal concessionario o da un carrozziere fammi sapere.
allego foto della rc; senza barre è molto più bella!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
quoto!!Poccozu ha scritto:credo che per toglierle bisogna intervenire dall'interno dell'abitacolo alzando prima, se possibile, la mochette che copre il tetto...
Alfa GT Collezione
Mi informerò allora! anche se a questo punto ho il presentimento che ci sia appunto da rimuovere il cielo dell'abitacolo. Domanda ai possessori di SW, ma voi percepite fruscii sopra gli 80 km/h?
207 SW EcoGPL X-Line restyling FA: Ciare CW170 + tweeter da 20 mm; FP: da installare; SubWoofer Clarion SRV 202
guarda credo sia normale avere fruscii ..... con tutti i tipi di portapacchi è normalebat86 ha scritto:Mi informerò allora! anche se a questo punto ho il presentimento che ci sia appunto da rimuovere il cielo dell'abitacolo. Domanda ai possessori di SW, ma voi percepite fruscii sopra gli 80 km/h?
Alfa GT Collezione