PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come sostituire il filtro aria 207 THP

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
padano
Peugeottista novello

Come sostituire il filtro aria 207 THP

Messaggio da padano »

Help!!

Qualcuno del forum mi sa indicare come sostituire il filtro dell'aria? Vorrei montare un BMC.

Grazie
:scratch:
207 CC THP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Come sostituire il filtro aria 207 THP

Messaggio da Soldatino »

cavolo le hai dato 190 cav. e ancora non hai cambiato il filtro??? :shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

Non basta svitare quelle 3 viti che ci sono sulla scatola del filtro? quella scatolona nera poco sotto il parabrezza... poi forse bisogna smollare un po' la fascetta che tiene il condotto che dal filtro va all'intercooler.
207 Gti grigio shark

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

Soldatino ha scritto:cavolo le hai dato 190 cav. e ancora non hai cambiato il filtro??? :shock:

Hai perfettamente ragione, un pezzo alla volta.....crisi monetaria. :)
207 CC THP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

padano ha scritto:
Soldatino ha scritto:cavolo le hai dato 190 cav. e ancora non hai cambiato il filtro??? :shock:

coma va la macchina :sig:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

Soldatino ha scritto:
padano ha scritto:

coma va la macchina :sig:

Una bomba....ora mi manca lo sprint booster per togliere quel vuoto in accelerazione. prossimo stipendio :thumbright:
207 CC THP

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per lo sprintbooster, clicca nel link nella mia firma ed accedi al topic dove ci sono le nuove news sul nuovo sprintbooster (ps il modello vecchio è disponibile sino ad esaurimento scorte al prezzo di 160 + ss, percio molto conveniente confronto al prezzo pieno) scusate l'OT ma era giusto per aiutare padano con qualche info in piu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

kri-11 ha scritto:per lo sprintbooster, clicca nel link nella mia firma ed accedi al topic dove ci sono le nuove news sul nuovo sprintbooster (ps il modello vecchio è disponibile sino ad esaurimento scorte al prezzo di 160 + ss, percio molto conveniente confronto al prezzo pieno) scusate l'OT ma era giusto per aiutare padano con qualche info in piu ;-)

Ciao, grazie della news. Dove posso acquistarlo online? Difficile da montare?

Tnx \:D/
207 CC THP

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

clicca sul link in firma (clicca su "Sprintbooster"), cosi ti si aprira il topic giusto dove poter parlare senza andare off topic, e li se avrai voglia di leggere troverai tutte le info del caso e tutti i link del caso.... ;-) cmq fra quello nuovo e vecchio non credo che ci sia diff di prestazioni e per il prezzo andrei sul vecchi (che poi sarebbe come quello che ho su io ora ;-) ) FINE OT ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Fai da te”