non lo ha di serie...
esiste quello originale peugeot che costicchia e dicono non sia il massimo in resistenza...
altrimenti puoi cercare su ebay o presso un ricambista ben fornito...uno che si integri il più possibile con l'estetica della tua auto a livello di rivestimenti, evitando magari le tamarrate tipo bracciolo in plasticone cromato con led a casaccio e filo che va verso l'accendisigari
era previsto in promozione sulle energie 5-6 mesi (o anche di più fa), ma non era il classico navigatore integrato (il WIP NAV), ma un navigatore "esterno" agganciato ad una staffa sopra l'autoradio, esattametne il GEOSAT, che se proprio vuoi oenso tu possa acquistare dal sito della geosat stessa...
costa però un'eresia e molti di quelli che lo avevano lo hanno tolto vista la scarsa funzionalità...non è proprio il top dei navigatori diciamo
ahaha ok, adesso capisco
mi sto informando sempre di piu, sto raccogliendo piu informazioni possibili perche ho comprato la macchina e non l ho ancora vista
Ciao, mi sono appena iscritto e sto girando per i forum per farmi un po' un'idea di cosa si dice e mi sono imbattuto in questa discussione. Ho una 207cc feline ottobre 2007 ed ho montato il bracciolo da dieci giorni. Ho montato un bracciolo presosu ebay: 110 euro compresa spedizione... non è originale peugeot, ma si integra mlto bene per proporsioni, ingombro ecc...è molto bello da vedere, ma inizialmente da un po' fastidio. Appena montato, alla prima guida quasi mi ero pentito, poi ora mi sono abituato e mi piace molto! Durante la guida è comodo, ed ora non lo alzo più nemmeno per tirare il freno o allacciare la cintura! l'unica cosa negativa rimane il fatto che devi perdere entrambi i portabottigliette, e il montaggio avviene con trapano e viti...quindi invasivo. Io ho azzardato, senza sapere come veniva. Ora sinceramente sono convinto, e lo rifarei!
***207 CC*** ottobre 2007 - FELINE - NERA
Clima automatico Bi-zona, vano portaoggetti refrigerato, specchietto fotocromatico, cruise control e limitatore di velocità, cerchi da hokenheim 17" con pneumatici
Good Year 205/45 R17, pinze rosse, specchietti ripiegabili elettricamente, fari direzionali statici, luci anabbaglianti lenticolari con kit xenon da 6000 Kelvin (made in Italiy), terminale di scarico cromato, poggiapiede e battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti, windstop originale Peugeot...