PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Muso Cromato

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Leo Davide
Peugeottista novello

Muso Cromato

Messaggio da Leo Davide »

Ciao a tutti, volevo qualche consiglio su come fare fare la griglia cromata sul muso della 207.
io ce l'ho tutta nera, pero vedo molte 207 in giro con la griglia argento cromato esempio:
come la ho Immagine
come la vorrei...Immagine

consigli su come procedere?
grazie a tutti \:D/

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Muso Cromato

Messaggio da Auro »

Beh, insomma, proprio così non riuscirai mai ad averla, almeno chè tu non sia disposto a mettre mani al portafoglio e cambi tutto il paraurti anteriore, però potrai mettere dei listelli cromati sulla tua mascherina e renderla più accattivante, già spezzare tutto quel nero è un gran risultato.

Leo Davide
Peugeottista novello

ma si acquistano da qualche parte?

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Leo Davide ha scritto:ma si acquistano da qualche parte?
Da un qualsiasi ricambista generico, in commercio ne esistono di più disparati, piatti, a forma di "U", della largheza che più ti aggrada, stà a te decidere quali prendere secondo i tuoi personali gusti.
In genere qui sul forum si prediliggono quelli a forma di "U", incastrati nella parte più sporgente dei vari listelli della mascherina, verrebbero fuori una serie orizzontale di strisce cromate, lo hanno fatto molti 307isti (la mia ex 307 spero se le porti ancora sul suo muso) ed anche alcuni 207isti, magari prova a cercare nelle varie foto di 207 e 307 e sicuramente scoprirai molte modifiche a riguardo.

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

ciao, anche io voglio mettere i profili cromati sulla griglia.. girando su internet penso prenderò questi
http://cgi.ebay.it/PROFILO-CROMATO-ADES ... 4838de7bca" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure
http://cgi.ebay.it/PROFILO-CROMATO-ADES ... 518dae6f69" onclick="window.open(this.href);return false;

se usi la funzione cerca del forum trovi diversi consigli per il montaggio ecc ;-)
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

scusate, ma per mettere questi profili adesivi bisogna smontare la griglia che copre il radiatore??
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Orchino

Messaggio da Orchino »

DonJo ha scritto:scusate, ma per mettere questi profili adesivi bisogna smontare la griglia che copre il radiatore??
No, si incastrano e si incollano direttamente sui listelli neri in quanto la loro sezione è a forma di "U".

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ah, ma quindi, dopo il lavoro effettuato in questo modo, le parti posteriori internet del muso non saranno coperte dalla striscia cromata
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Orchino

Messaggio da Orchino »

DonJo ha scritto:ah, ma quindi, dopo il lavoro effettuato in questo modo, le parti posteriori internet del muso non saranno coperte dalla striscia cromata
Beh ovviamente no, ma ti frega? Tanto non si vede. ;-)

Leo Davide
Peugeottista novello

ciao, anche io voglio mettere i profili cromati sulla griglia.. girando su internet penso prenderò questi
http://cgi.ebay.it/PROFILO-CROMATO-ADES" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4838de7bca

oppure
http://cgi.ebay.it/PROFILO-CROMATO-ADES" onclick="window.open(this.href);return false; ... 518dae6f69

se usi la funzione cerca del forum trovi diversi consigli per il montaggio ecc

9 millimetri sarà la dimensione della "U"?
la dimensione interna?

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

penso la dimensione della U, se guardi bene in fondo alla pagina del link c'è un disegnino
ciao :)
--- S. P.Q. R. ---

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Anche io ho in mente di farlo...solamente ho dei dubbi su quali prendere e di quale spessore! :?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

Luchetto207 ha scritto:Anche io ho in mente di farlo...solamente ho dei dubbi su quali prendere e di quale spessore! :?
Qui sul forum x la maggiorparte ho letto che hanno messo profili cromati tra 7 e 9mm
..per le linee orizzontali è abbastanza facile penso il problema siano quelle piccoline verticali, comunque la griglia cromata è stupenda :)
--- S. P.Q. R. ---

Leo Davide
Peugeottista novello

il problema che quelle orizzontali sono spesse 1 cm con i profili cromati da 9mm riesco a farli?
pero quelli verticali sono 20 mm,,, quelli da 9 vanno sempre bene?
boh aiutatemi

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se vuoi quella griglia non è vero che devi cambiare tutto il paraurti, lo so perche mi sono informato io in peugeot dato che la volevo cambiare pure io perche qualche idiota me l'ha rotta quando avevo ancora la macchina nuova :mad: , in ogni caso costa come ricambio, 120€ quella della feline o gti (la foto che hai postato te), e 70€ quella nera come la mia...e cosi avrai un lavorone fatto ad och e non avrai mai nessun problema, per montarla, smonti il paraurti e scastri quella vecchia ed incastri quella nuova.... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Fai da te”