PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

insonorizzazione fondo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fasi83
Peugeottista veterano

insonorizzazione fondo

Messaggio da Fasi83 »

E' da qualche tempo che m sono messo in testa l'idea di insonorizzare il fondo della mia bimba :shock: ,ovvero tutta la parte sotto sedili che và da sotto il cruscotto fino al baule....ora m chiedo:"esistendo dei cablaggi sotto ai sedili anteriori x i sensori di presenza passeggero/guidatore e dei contatti delle cinture di sicurezza che dovrebbero far parte del sistema Can-bus :oops: ,si rischia qualcosa nello scollegarli x lo smontaggio dei sedili????? tipo allarmi,anomalie,guasti ripristinabili OVVIAMENTE solo in concessionari autorizzati [-X .La domanda m sorge spontanea poichè scollegando il selettore on/off airbag lato passeggero dell'ultima macchina,entrava in funzione la spia di ANOMALIA IMPIANTO AIRBAG sul quadro ( ripristinabile solo da strumento).... :thumbdown:
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: insonorizzazione fondo

Messaggio da matteo89 »

devi staccare la batteria...e poi stacchi i sensori dei sedili, così non da anomalia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho staccato tutti i sensori e mi ha dato tutte le anomalie possibili ed immaginabili, ho spento, ho ricollegato e una volta riacceso non mi ha piu dato anomalie ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

kri-11 ha scritto:io ho staccato tutti i sensori e mi ha dato tutte le anomalie possibili ed immaginabili, ho spento, ho ricollegato e una volta riacceso non mi ha piu dato anomalie ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: m sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando hai acceso il quadro ahahhahahahaha....cmq grazie della dritta
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

matteo89 ha scritto:devi staccare la batteria...e poi stacchi i sensori dei sedili, così non da anomalia...
molto piu semplice di quanto pensassi....grazie mille matt

Torna a “207 - Fai da te”