E' da qualche tempo che m sono messo in testa l'idea di insonorizzare il fondo della mia bimba ,ovvero tutta la parte sotto sedili che và da sotto il cruscotto fino al baule....ora m chiedo:"esistendo dei cablaggi sotto ai sedili anteriori x i sensori di presenza passeggero/guidatore e dei contatti delle cinture di sicurezza che dovrebbero far parte del sistema Can-bus ,si rischia qualcosa nello scollegarli x lo smontaggio dei sedili????? tipo allarmi,anomalie,guasti ripristinabili OVVIAMENTE solo in concessionari autorizzati [-X .La domanda m sorge spontanea poichè scollegando il selettore on/off airbag lato passeggero dell'ultima macchina,entrava in funzione la spia di ANOMALIA IMPIANTO AIRBAG sul quadro ( ripristinabile solo da strumento)....
io ho staccato tutti i sensori e mi ha dato tutte le anomalie possibili ed immaginabili, ho spento, ho ricollegato e una volta riacceso non mi ha piu dato anomalie
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:io ho staccato tutti i sensori e mi ha dato tutte le anomalie possibili ed immaginabili, ho spento, ho ricollegato e una volta riacceso non mi ha piu dato anomalie
m sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando hai acceso il quadro ahahhahahahaha....cmq grazie della dritta