PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
CRY_X2
Peugeottista curioso

Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria

Messaggio da CRY_X2 »

sotto la scritta Peugeot mi hanno appiccicato il classico adesivo con il nome della concessionaria... siccome è assolutamente antiestetico, volevo toglierlo... qualche consiglio sul come farlo senz danneggiare nient? :scratch:

207volte207
Peugeottista novello

Re: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria

Messaggio da 207volte207 »

ci vuole un solvente.... al motorino io li tolsi con la benzina, non so però se causa danni alla carrozzeria
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

Speedy82
Peugeottista curioso

Messaggio da Speedy82 »

Lascia perdere i solventi, vanno a danneggiare il lucido, usa il phono che solitamente usi per i capelli, scaldi l'adesivo ben bene e con calma li si leva con le dita senza grosse difficoltà ;)
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa :D

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Speedy82 ha scritto:Lascia perdere i solventi, vanno a danneggiare il lucido, usa il phono che solitamente usi per i capelli, scaldi l'adesivo ben bene e con calma li si leva con le dita senza grosse difficoltà ;)
quoto...lava la macchina prima altrimenti rischi di rigare la carrozzeria con la polvere, prendi un phon (va bene anche quello per capelli), scaldi per bene l'adesivo stando a 15-20 cm circa...
dopo un pò vedrai l'adesivo rovinarsi un pò (soprattutto se è sottile come era il mio), a questo punto molto delicatamente con le dita lo rimuovi senza particolari difficoltà :applause: :applause:

se lo fai entro breve da quando è stato applicato (qualche mese) non si vedrà assolutamente nulla e non rimarrà nessuna traccia, se invece aspetti molto prima di toglierlo rischi che si veda leggermete il segno...
io l'ho tolto subito...li odio!!! :mad: :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

CRY_X2
Peugeottista curioso

Messaggio da CRY_X2 »

tolto... ho usato semplicemente il phon... per fortuna non è rimasto nessun segno, li impalavo altrimenti :mad:

grazie a tutti

Torna a “207 - Fai da te”