PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
sotto la scritta Peugeot mi hanno appiccicato il classico adesivo con il nome della concessionaria... siccome è assolutamente antiestetico, volevo toglierlo... qualche consiglio sul come farlo senz danneggiare nient? 

-
- Peugeottista novello
Re: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
ci vuole un solvente.... al motorino io li tolsi con la benzina, non so però se causa danni alla carrozzeria
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana
Lascia perdere i solventi, vanno a danneggiare il lucido, usa il phono che solitamente usi per i capelli, scaldi l'adesivo ben bene e con calma li si leva con le dita senza grosse difficoltà 

207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa 

quoto...lava la macchina prima altrimenti rischi di rigare la carrozzeria con la polvere, prendi un phon (va bene anche quello per capelli), scaldi per bene l'adesivo stando a 15-20 cm circa...Speedy82 ha scritto:Lascia perdere i solventi, vanno a danneggiare il lucido, usa il phono che solitamente usi per i capelli, scaldi l'adesivo ben bene e con calma li si leva con le dita senza grosse difficoltà
dopo un pò vedrai l'adesivo rovinarsi un pò (soprattutto se è sottile come era il mio), a questo punto molto delicatamente con le dita lo rimuovi senza particolari difficoltà

se lo fai entro breve da quando è stato applicato (qualche mese) non si vedrà assolutamente nulla e non rimarrà nessuna traccia, se invece aspetti molto prima di toglierlo rischi che si veda leggermete il segno...
io l'ho tolto subito...li odio!!!

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
tolto... ho usato semplicemente il phon... per fortuna non è rimasto nessun segno, li impalavo altrimenti
grazie a tutti

grazie a tutti