PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retroilluminazione condizionatore manuale...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Retroilluminazione condizionatore manuale...

Messaggio da Luchetto207 »

Salve ragazzi oggi ho notato, accesi i fari, che mi si è fulminata una delle lampadine che illumina la strumentazione del condizionatore manuale...come faccio a cambiarla?! che tipo di lampadina è?! :scratch: Ringrazio in anticipo! :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Retroilluminazione condizionatore manuale...

Messaggio da kri-11 »

ciao, mi si era fulminata pure a me, alla fine ho desistito per evitar di romper qualcosa e ho portato a fare da un elettrauto, 35€ e mi ha cambiato tutte ele lampadine...

ad ogni modo son delle micro lampadine integrate in un circuito, almeno, sulla mia e cosi, per fare cio devi levare i 2 montanti satinati a lato della console, poi ho levato il cassettino della console, la radio, poi levi le viti che tengono su lo scopartimento dove ce il tasto di chiusura e li dovresti veder 2 viti nei montanti laterali che tegono fisso il coso del clima, le levi e viene via il coso del clima ma viene via verso il dentro e non verso di de, da li, alla cieca devi sganciare tutti i cavi che arrivano alle regolazioni del clima cosi da poterlo tirare via...e poi cambi le o la lampadina...io ho portato tutto smontato all'elettrauto, cosi ha solo piu dovuto scollegarmi i comandi del clima, quello non mi son fidato...perche poi magari smonti ma non riesci piu a rimontare il tutto e mi dispiaceva fare danni maggiori ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

35 euro??
Io in Peugeot 2 euro.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Michele1986 ha scritto:35 euro??
Io in Peugeot 2 euro.
il puro costo delle 2 lampadine probabilmente ;-)

Kri, mi sa che qui ti hanno pressato un pò :oops: :oops: :oops:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Ma se la porto in peugeot quanto ci mettono!? gliela devo lasciare!?
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io in peu dovevo lasciarla e per di piu mi ha cambiato tutte le luci della console centrale dato che c'era, per il prezzo lo sapevo gia essendo andato in un centro bosch ma non conoscevo altri elettrauti e non potevo lasciarla li...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:io in peu dovevo lasciarla e per di piu mi ha cambiato tutte le luci della console centrale dato che c'era, per il prezzo lo sapevo gia essendo andato in un centro bosch ma non conoscevo altri elettrauti e non potevo lasciarla li...
si, però tra 2 e 35€ c'è un abisso :pale: :pale:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si ma li in peu per lui son stati onesti fin troppo perche non venirmi a dire che inpeu si fan pagara mano d'opera e lampadine 2 € a meno che non conosci o altro...perche non ci credo neanche morto che una conce faccia un lavoro del genere :oops:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Ma avendo la garanzia fino a giungno questo intervento me lo dovrebbero passare giusto!?
Eccola qui!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no, non penso, son parti soggette ad usura le lampadine e normale che si brucino ;-)

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Certo, io ho un ottimo rapporto con il conce/assistenza Peugeot, questo è innegabile; TUTTAVIA 35 euro sono un furto, e anche ciò è innegabile.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti non lo nego :oops: pero neanche 2 € se non conosci ;-)

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

Io monto il clima automatico bi-zona e m sono gia partiti tutti i led :hurted: !!!!O meglio,l'ho scollegato 2 volte di numero e sono partiti prima la metà di dx poi la sx... :-w) Qualcuno x caso sà di preciso modello e dettagli di suddetti led??grazie
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Fasi83 ha scritto: Qualcuno x caso sà di preciso modello e dettagli di suddetti led??grazie
So che Orchino una volta disse di conoscere le specifiche dei led della strumentazione,quindi magari sa dirti qualcosa anche per quelli del clima....
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

Grazie charonte x la dritta;proverò a contattarlo in pm :applause:
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Torna a “207 - Fai da te”