ciao, mi si era fulminata pure a me, alla fine ho desistito per evitar di romper qualcosa e ho portato a fare da un elettrauto, 35€ e mi ha cambiato tutte ele lampadine...
ad ogni modo son delle micro lampadine integrate in un circuito, almeno, sulla mia e cosi, per fare cio devi levare i 2 montanti satinati a lato della console, poi ho levato il cassettino della console, la radio, poi levi le viti che tengono su lo scopartimento dove ce il tasto di chiusura e li dovresti veder 2 viti nei montanti laterali che tegono fisso il coso del clima, le levi e viene via il coso del clima ma viene via verso il dentro e non verso di de, da li, alla cieca devi sganciare tutti i cavi che arrivano alle regolazioni del clima cosi da poterlo tirare via...e poi cambi le o la lampadina...io ho portato tutto smontato all'elettrauto, cosi ha solo piu dovuto scollegarmi i comandi del clima, quello non mi son fidato...perche poi magari smonti ma non riesci piu a rimontare il tutto e mi dispiaceva fare danni maggiori