Ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo suggerimento, ho messo una striscia led in quel mini "tavolino" sopra il portaoggetti, ho preso la corrente dal cavo della lucina che illumina il vano,mentre attaccavo i cavi i due fili della macchina si sono toccati, e dopo una breve scintilla ho capito che non arriva più corrente, e in più il filo è entrato dentro alle plastiche e non lo trovo più ... cosa devo fare? smontare? come? e secondo voi il filo si è bruciato tutto o solo l'estremità che si è toccata?
aspetto suggerimenti e consigli! grazie in anticipo!!! [-o<
Sicuramente è saltato il fusibile, mi è successo poco tempo fa, il fusibile è quello di colore marrone, cmq se prendi il manuale c'è lo schema dei fusibili così ti rendi conto meglio qualè, il filo non si brucia tutto ma basta ripulirlo nella punta....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
ragazzi grazie dei consigli, come ho fatto a non pensarci! comunque ne ho messa una anche nel vano sotto lo stereo, sono stupende! appena posso metterò qualche foto del mio felino! grazie 1000 ancora!