PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema luce portaoggetti

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
panta 207
Peugeottista appassionato

problema luce portaoggetti

Messaggio da panta 207 »

Ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo suggerimento, ho messo una striscia led in quel mini "tavolino" sopra il portaoggetti, ho preso la corrente dal cavo della lucina che illumina il vano,mentre attaccavo i cavi i due fili della macchina si sono toccati, e dopo una breve scintilla ho capito che non arriva più corrente, e in più il filo è entrato dentro alle plastiche e non lo trovo più :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... cosa devo fare? smontare? come? e secondo voi il filo si è bruciato tutto o solo l'estremità che si è toccata?

aspetto suggerimenti e consigli! grazie in anticipo!!! [-o<
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

gerasimone
Peugeottista veterano

Re: problema luce portaoggetti

Messaggio da gerasimone »

recupera il filo e controlla che non ci siano altri contatti, monta tutto e poi controlla quale fusibile è saltato.
ciao
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Leoct

Messaggio da Leoct »

Sicuramente è saltato il fusibile, mi è successo poco tempo fa, il fusibile è quello di colore marrone, cmq se prendi il manuale c'è lo schema dei fusibili così ti rendi conto meglio qualè, il filo non si brucia tutto ma basta ripulirlo nella punta....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

panta 207

Messaggio da panta 207 »

ragazzi grazie dei consigli, come ho fatto a non pensarci! :oops: comunque ne ho messa una anche nel vano sotto lo stereo, sono stupende! appena posso metterò qualche foto del mio felino! grazie 1000 ancora! \:D/
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

Torna a “207 - Fai da te”