Ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato il sistema per cambiare il materiale che parzialmente riveste la mia leoncina.
Mi spiego meglio: io ho una X-Line 3p e (non so voi) il tessuto che ricopre la parte dove si trovano i comandi del finestrino è tutto macchiato di bianco, come se ci fosse caduta la farina sopra e non c'è modo di pulirlo. Questo è un difetto ke mi ha fatto quasi subito.
Oggi ho smontato il pannello della portiera per vedere come potevo togliere quello schifo e sostituirlo con del tessuto nuovo e SORPRESA!... la struttura che regge quel cavolo di tessuto non è fissata con dei ganci o delle semplici viti (sarebbe stato troppo bello e semplice!!!!!!!) ma fusa con delle false viti al resto della struttura! Qualcuno di voi sa se è possibile rimediare e sostituire quel cavolo di tessuto????
GRAZIE!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come sostuire il rivestimento alla portiera
Re: Come sostuire il rivestimento alla portiera
ciao....io ho lo stesso problema..il tessuto invecchia e diveta schifoso...purtroppo credo che l'unica soluzione sia andare da un tapezziere e rivestire quella mer..a con del tessuto nuovo, io pensavo a uno sintetico (tipo quello del cruscotto) che nn assorba acqua e liquidi,facile da lavare...è da valitare il costo ovviamente
lo sto sostituendo ora! non è difficile comunque
Peugeot 207 1.4 8V 75CV 3p X Line
-
- Peugeottista curioso
siccome vorrei fare questo lavoretto anche io come hai rifissato i pannelli piccoli (quelli col tessuto in pratica) a quelli grandi?Densj84 ha scritto:lo sto sostituendo ora! non è difficile comunque

- engineer89
- Peugeottista curioso
anche io lo stesso identico problemaKam207 ha scritto:ciao....io ho lo stesso problema..il tessuto invecchia e diveta schifoso...purtroppo credo che l'unica soluzione sia andare da un tapezziere e rivestire quella mer..a con del tessuto nuovo, io pensavo a uno sintetico (tipo quello del cruscotto) che nn assorba acqua e liquidi,facile da lavare...è da valitare il costo ovviamente

Engineer-89