PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cdb

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
cale88
Peugeottista veterano

cdb

Messaggio da cale88 »

raga sapete come si smonta il computer di bordo??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: cdb

Messaggio da furfante69 »

Devi togliere la mascherina facendo leva sulla parte anteriore e sfilare a poco a poco la stessa facendo attenzione ai gancetti, togliere le due viti torx poste sulla parte anteriore del gruppo bocchette aria/CDB estrarre la stessa facendo leva negli altri ganci che la tengono ancorata sulla plancia ed esce tutto il gruppo, sfilare il connettore del CDB e dello schermo dove ci sono gli omini che segnalano la cintura di sicurezza e infine svitare le due viti presenti per estrarre il CDB ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

devo fare questo lavoro però non ho capito bene i passagi,ma tu il lavoro lai fatto??...nn è che mi potresti segnare i punto con paint in una foto??
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

ecco le foto spero ti serviranno :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

ok capito grazie...per fare leva con un caciavite piccolo giusto?spero di non spaccare nulla....vorrei mettere il display a colori della 308

furfante69
Peugeottista D.O.C.

cale88 ha scritto:ok capito grazie...per fare leva con un caciavite piccolo giusto?spero di non spaccare nulla....vorrei mettere il display a colori della 308
nn penso farai danni... cmq è sempre meglio scaldare le parti con il phon :thumbright:

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

cale88 ha scritto:ok capito grazie...per fare leva con un caciavite piccolo giusto?spero di non spaccare nulla....vorrei mettere il display a colori della 308
ma è così semplice?!?basta aprire staccare il vecchio e riattaccare il nuovo a colori?posso chiederti dove hai preso il ricambio?dalla peugeot ha un prezzo esorbitante...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Torna a “207 - Fai da te”