PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sventura antipatica!!!!Grigia anteriore superiore 207
Sventura antipatica!!!!Grigia anteriore superiore 207
Ciao ragazzi oggi tornando da lavoro mi e' successo di tamponare un'auto davanti a me e pe rfortuna non e' successo nulla di grave.
Mi si e' rotta la griglia superiore del paraurti anteriore solo che mi son messo per capire come si smonta e mi sembra una impresa..
Qualcuno di voi puo' aiutarmi nello smontaggio magari con qualche foto dovrei sostituirla.
Spero non serva smontare tutto il paraurti.
Mi si e' rotta la griglia superiore del paraurti anteriore solo che mi son messo per capire come si smonta e mi sembra una impresa..
Qualcuno di voi puo' aiutarmi nello smontaggio magari con qualche foto dovrei sostituirla.
Spero non serva smontare tutto il paraurti.
Ultima modifica di nocchiere il 04/06/2010, 22:12, modificato 1 volta in totale.
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Re: Sventura antipatica!!!!GRigia anteriore superiore paraurti 2
non saprei dirti se bisogna smontare tutto il paraurti però ti posto l'esploso...non so se può esserti d'aiuto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
ti ringrazio ma non ti ho specificato che e' il modello precedente come paraurti anche se il nuovo sembra essere simile a differenza dei fendi nebbia
- sandrozena
- Peugeottista veterano
basta chiedere...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
Allora ragazzi danno quantificato
si e' rotta la griglia superiore anteriore quella sotto il nasone del leone e la struttura in palstica che sta dietro il naso.
Per capirci quella che permette il fissaggio del paraurti dove c'e' la leva dell'apertura cofano motore.
Purtroppo nell'esploso non compare tale ricambio e mi sa che non posso cambiarlo perche' non fornibile.
Spero si possa trovare cosi' da poter riportare allo splendore precedente la mia leoncina.
Sto malissimo.
si e' rotta la griglia superiore anteriore quella sotto il nasone del leone e la struttura in palstica che sta dietro il naso.
Per capirci quella che permette il fissaggio del paraurti dove c'e' la leva dell'apertura cofano motore.
Purtroppo nell'esploso non compare tale ricambio e mi sa che non posso cambiarlo perche' non fornibile.
Spero si possa trovare cosi' da poter riportare allo splendore precedente la mia leoncina.
Sto malissimo.
Re: Sventura antipatica!!!!Grigia anteriore superiore 207
guarda è impossibile che un pezzo del paraurti anteriore non sia disponibile come ricambio, dal momento che è la prima cosa che si rompe in caso di impatto...
forse non si vede in questo esploso, ma sicuramente è disponibile, anche perchè si trovano tutti i pezzi dell'auto come ricambi...
forse non si vede in questo esploso, ma sicuramente è disponibile, anche perchè si trovano tutti i pezzi dell'auto come ricambi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Si infatti lo penso anche io appena posso passo in peugeot e vedo quello che posso fare anche se la mazzata del costo me l'aspetto.
Se qualcuno riesce a spiegare un po' come si smonta sarebbe l'ideale per tutti.
Ieri mi son messo con pazienza e ho visto che ci sono due perni da 10 se non erro nascosti ai laterali per fissare il paraurti alla fiancata metallica.
Ma come faccio per metterci una chiave?
Assurdo forse con una a snodo?
perche' dall'alto si vedono.Altrimenti penso di smontare tutto il passaruota.
Se qualcuno riesce a spiegare un po' come si smonta sarebbe l'ideale per tutti.
Ieri mi son messo con pazienza e ho visto che ci sono due perni da 10 se non erro nascosti ai laterali per fissare il paraurti alla fiancata metallica.
Ma come faccio per metterci una chiave?
Assurdo forse con una a snodo?
perche' dall'alto si vedono.Altrimenti penso di smontare tutto il passaruota.
fammi capire bene cosa hai rotto...
magari provo a vedere se lo trovo e ti so dire anche il costo...
magari provo a vedere se lo trovo e ti so dire anche il costo...
forse ho capito cosa intendi e secondo me potrebbe essere il pezzo 3 dell'esploso, chiamato "assorbitore"...
è presente su tutti i tipi di paraurti, classic,sport pre, resty...
il costo è esattamente 66,24€...
inoltre la griglia superiore (pezzo 5) costa 70,32€ se è nera (codice 7414QC), mentre costa 94,94€ se è quella grigia (codice 7414QE), che sarebbe quella delle feline, XSI e delle XS da un certo punto in poi, ora non so quale sia la tua...
altri prezzi, i bordini cromati dei fendi esattamente 66,34€ all'uno
, la "barra" lunga tra le due griglie costa 70,32€, in sostanza il pezzo 7 (codice 7452HV), la griglia sotto nera costa 77,35€ grigia 135,37€...
non so se ti possa servire altro, nel caso dimmi...
edit dimenticavo, il tappino che copre il buco per il gancio traino che è nella plastica centrale, ovvero il pezzo 9 costa 9,02€...
è presente su tutti i tipi di paraurti, classic,sport pre, resty...
il costo è esattamente 66,24€...
inoltre la griglia superiore (pezzo 5) costa 70,32€ se è nera (codice 7414QC), mentre costa 94,94€ se è quella grigia (codice 7414QE), che sarebbe quella delle feline, XSI e delle XS da un certo punto in poi, ora non so quale sia la tua...
altri prezzi, i bordini cromati dei fendi esattamente 66,34€ all'uno

non so se ti possa servire altro, nel caso dimmi...
edit dimenticavo, il tappino che copre il buco per il gancio traino che è nella plastica centrale, ovvero il pezzo 9 costa 9,02€...
matteo non so come ringraziarti per la tua disponibilita' allora a me serve l'armatura in plastica che si trova dietro il nasone che permette il fissaggio del paraurti (fissato con le viti 71) dove c'e' il gancio di apertura del cofano anteriore e la prima grigia piccola nera.
Il resto dovrebbe essere tutto sano perche' purtroppo in frenata ha urtato prima il nasone che si e' abbassato e poi il fascione nero.
Per fortuna il danno dovrebbe essere accettabile.
Se riesco ti faccio delle foto.
Dall'esploso non capisco se il pezzo che mi hai descritto e' quello che interessa a me.
Il resto dovrebbe essere tutto sano perche' purtroppo in frenata ha urtato prima il nasone che si e' abbassato e poi il fascione nero.
Per fortuna il danno dovrebbe essere accettabile.
Se riesco ti faccio delle foto.
Dall'esploso non capisco se il pezzo che mi hai descritto e' quello che interessa a me.
secondo me è il pezzo 3 quello che ti serve...
se hai salvato il paraurti è una bella cosa, perchè tutto il pezzo costa abbastanza...
se hai salvato il paraurti è una bella cosa, perchè tutto il pezzo costa abbastanza...
Si infatti non so che dirti comunque e' la struttura che si trova dietro lo stemma peccato che non ho le foto altrimenti ti farei vedere comunque andro' in concessionario e vediamo che mi dicono
si prova a vedere cosa ti dicono...
i prezzi che ti ho detto sono quelli che dovrebbero applicare anche in conce, almeno quando ho preso qualcosa io è sempre stato così, anzi a volte strappi anche un piccolo sconto...
i prezzi che ti ho detto sono quelli che dovrebbero applicare anche in conce, almeno quando ho preso qualcosa io è sempre stato così, anzi a volte strappi anche un piccolo sconto...
Si certo comunque non puo' essere il fono assorbente perche' il pezzo che ho rotto segue internamente quella che e' la sagoma del nasone.