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migliorare cambio
migliorare cambio
se volessi migliorare il cambio sulla 207 che ha innesti ruvidi e lunghi come si potrebbe procedere?l auto ha 40000km se aggungessi un additivo baardall specifico per cambi?oppure solo l olio nuovo?'
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
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- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: migliorare cambio
secondo me solo con l'additivo fai ben poco...potresti provare con il trattamento al sintoflon...e olio nuovo pero non so quanto ti cambiera in quanto il cambio non ha su parecchi km e poi la ruvidita e la lunghezza del cambio dipendono dalle caratteristiche tecniche del cambio stesso...percio mi sa che ti devi rassegnare e tenertelo cosi e imparare ad assecondarlo per renderlo efficente al massimo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
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Re: migliorare cambio
io riesco a fare delle cambiate superveloci giocando bene con polso e frizione.
i movimenti devono essere fermi, ma non violenti. non serve forza: per 2°>3° e 3°>4° bastano 2 dita (letteralmente)
la cambiata più difficile e legnosa è 3°>2°. ma con un po' di polso viene bene.
poi considera che, almeno sulla mia, la frizione ha la seconda metà di escursione che non serve a una cippa
metà frizione + porso fermo + buona sensibilità e vedi che cambiate che fai
i movimenti devono essere fermi, ma non violenti. non serve forza: per 2°>3° e 3°>4° bastano 2 dita (letteralmente)
la cambiata più difficile e legnosa è 3°>2°. ma con un po' di polso viene bene.
poi considera che, almeno sulla mia, la frizione ha la seconda metà di escursione che non serve a una cippa

metà frizione + porso fermo + buona sensibilità e vedi che cambiate che fai

peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
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