PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida smontaggio autoradio e caricatore cd

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Alexius
Peugeottista fast&furious

Guida smontaggio autoradio e caricatore cd

Messaggio da Alexius »

Ciao, non ho trovato topic su quello che ho bisogno di sapere.
Vorrei sfilare l'autoradio e il caricatore cd della Feline, ma non so come agire su quei 4 buchini...
Come si deve fare?Poi riesco a risistemarli?
Grazie.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Guida smontaggio autoradio e caricatore cd

Messaggio da matteo89 »

devi entrare con gli estrattori, in alternativa 4 paletti di ferro (chiodi, cacciaviti ecc) che entrino giusti nei fori, li infili e tiri la radio/caricatore verso di te facendo presa dove riesci, conta che non devi fare molta forza per tirare, dovrebbe uscire abbastanza agilmente...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

matteo89 ha scritto:devi entrare con gli estrattori, in alternativa 4 paletti di ferro (chiodi, cacciaviti ecc) che entrino giusti nei fori, li infili e tiri la radio/caricatore verso di te facendo presa dove riesci, conta che non devi fare molta forza per tirare, dovrebbe uscire abbastanza agilmente...
OK, grazie, ma devo inserire questi estrattori contemporaneamente per estrarre o buco per volta?
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

teoricamente se hai pratica riesci a fare con uno massimo due perni, altrimenti procurati 4 chiodi della giusta sezione che vai molto meglio...

se hai gli estrattori fai molto prima perchè "agganciano" i fermi della radio, ma se non li hai non li comprare, io non ne ho mai avuto bisogno...al massimo se hai un amico meccanico li chiedi in prestito 30 secondi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Fai da te”