PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto Retz

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
evoran
Peugeottista curioso

Aiuto Retz

Messaggio da evoran »

Aiutami Retz ho visto gli argomenti relativi ai pulsanti ed al relè bistabile. Non riesco a far funzionare un circuito costruito con il pulsante bloccaporte della peugeot 207. Vorrei utilizzare un pulsante peugeot della 207 per far funzionare i sensori anteriori aftermarket della mia 207 cc. Scusami non riesco a capire come devo fare i collegamenti. Il pulsante ha 4 piedini il 2 e il 5 non collegati. Ora questo pulsante lo vorrei cllegare al relè bistabile che tu hai postato (Finder 26.01). Dal tuo schema riesco a capire come collegare il relè ma non riesco a capire come collegare il pulsante bloccaporte con i quattro piedini. A quale piedino devo collegare il +12 V e la terra? In poche parole come li devo cablsare i 4 piedini?
Aiutami ho la macchina tutta aperta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207 - Fai da te”