PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori di parcheggio
sensori di parcheggio
salve ragazzi avevo intenzione di montare dei sensori di parcheggio.
cosa mi consigliate ?
marca, modello.
accetto i vostri consigli, ciao a tutti
cosa mi consigliate ?
marca, modello.
accetto i vostri consigli, ciao a tutti
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: sensori di parcheggio
non saprei dirti, pero son curioso pure io di sapere come riesci a montarli sul 207, percio se provvedi tienici informati 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

si possono montare, basta acquistare il fascione dietro bucato, quello nero, il paraurti lo è già...
se lo vuoi verniciato ordini quello del GTI, che ha già il primer...
quelli originali avrebbero anche la visualizzazione sul display, ma solo se vengono richiesti all'ordine e montati in fabbrica, altrimenti hai solo il classico BIP...i miei sono stati montati dal concessionario...
se lo vuoi verniciato ordini quello del GTI, che ha già il primer...
quelli originali avrebbero anche la visualizzazione sul display, ma solo se vengono richiesti all'ordine e montati in fabbrica, altrimenti hai solo il classico BIP...i miei sono stati montati dal concessionario...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
e se provassi a bucarlo io.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- S8sale
- Peugeottista appassionato
Si certo puoi benissimo forare tu il paraurti... ti posso dire inoltre che la peugeot come sensori aftermarket utilizza quelli della Metasystem
ciao
ciao
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
il paraurti è già forato, da forare c'è solo il fascione nero...
i miei sono quelli originali peugeot della metasystem...
i miei sono quelli originali peugeot della metasystem...
come vi trovate con i sensori metasystem ?
ha il display a parte , o solo il cicalino.
Mi potreste far vedere il display , grazie
ha il display a parte , o solo il cicalino.
Mi potreste far vedere il display , grazie
allora se fossero montati quelli dalla fabbrica avresti le indicazioni sul CDB, ma non avendoli dalla fabbrica perdi questa funzionalità, per me non indispensabile...
i miei non hanno nessun display supplementare, li trovo comunque antiestetici, ho solo il bip, e devo dire che ho sempre fatto manovra senza problemi anche con il solo BIP...
i miei non hanno nessun display supplementare, li trovo comunque antiestetici, ho solo il bip, e devo dire che ho sempre fatto manovra senza problemi anche con il solo BIP...
sapete come si sbonta il fascione nero del paraurti post. ?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
dovrebbe essere ad incastro,tirandolo si dovrebbero sganciare delle mollette.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo...ma poi da li che si fa?207 feline ha scritto:dovrebbe essere ad incastro,tirandolo si dovrebbero sganciare delle mollette.
come fai a far passare i cavi? a dare alimentazione ai sensori e dove fai suonare il cicalino? ed inoltre come fai a farli funzionare appena inserisci la retro?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- S8sale
- Peugeottista appassionato
E' più semplice di quanto pensi... l'alimentazione viene presa dalla luce di retromarcia
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
allora aspetto che qualcuno volenteroso faccia un bel resoconto e poi magari un pensierino prima o poi 

per l'alimentazione nel faro individui il filo della luce di retro e con un rubacorrente prendi l'alimentazione da li...
poi i fili vanno passati attraverso qualche foro che c'è dietro nel baule, e i sensori sono da !avvitare"...
la centralina di solito la si nasconde di lato sotto la moquette, il cicalino per fare un buon lavoro sarebbe da portarlo davanti, altrimenti con lo stereo alto lo senti poco, altrimenti lo incolli li dietro, come fanno il 90% di quelli che li mettono...
poi i fili vanno passati attraverso qualche foro che c'è dietro nel baule, e i sensori sono da !avvitare"...
la centralina di solito la si nasconde di lato sotto la moquette, il cicalino per fare un buon lavoro sarebbe da portarlo davanti, altrimenti con lo stereo alto lo senti poco, altrimenti lo incolli li dietro, come fanno il 90% di quelli che li mettono...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be, neanche un lavoraccio...il coso piu complicato e fare bene bene i fori...sia mai che magari se mi gira...per ora no...ma magari la prox primavera