PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cavo massa

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ciro89
Peugeottista veterano

cavo massa

Messaggio da ciro89 »

Ciao ragazzi oggi ho dedicato un po di tempo alla mia leoncina, ho deciso di regalargli le luci sottopiedi....fin li ci ,ho tirato i cavi del + dalla plafoniera in poi e il meno per non star li a tirarlo nuovamente dalla plafoniera volevo prenderlo li in giro qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove?
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Re: cavo massa

Messaggio da MARCO 207 »

Ciao la maasa la puo prendere da qualsiasi parte sia ferro,o con una vite autoforante o cerchi una vite gia esistenete che vada a far contatto sul ferro facendo attenzione che il ferro nn sia verniciato se invece cerchi la massa originale di sicuro smontando il batitacco la trovi
207 FELINE hdi 5p nero

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

corretto quanto detto da marco...
qualsiasi punto della carrozzeria non verniciato va bene...io per l'impianto ho usato come massa il bullone che tiene i sedili posteriori...

evita di aggiungere viti, da li sotto arrivi alla carrozzeria, altrimenti sfrutta il - dell'accendisigari, che tanto va a massa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ciro89
Peugeottista veterano

Messaggio da ciro89 »

fatto ragazzi grazie mille
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

Torna a “207 - Fai da te”