PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
automatismo alzacristallo destro...
automatismo alzacristallo destro...
buongiorno... oggi con le vacanze ke ancora non finiscono ho realizzato un progetto ke volevo far da tempo ...alzare (e abbassare) il vetro dalla parte del passeggero senza tener premuto il pulsante per tutto il tempo...ho realizzato cio con una centralina alzavetri della punto mk1(1° serie per intenderci)si trovano benissimo dallo sfasciacarrozze ; e posizionando la stessa nello sportello e il risultato è divino...

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: automatismo alzacristallo destro...
comodo io sto pensando a come fare per montare gli alzacristalli elettrici al posteriore visto che la mia ha le manette!te ne sai qlc?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- sandrozena
- Peugeottista veterano

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
Quelle dovrebbero averle solo sul lato guida e modelli alto di gamma, tipo elx, stile, gt e forse sporting. Dovrebbe essere la centralina verde nello sportellino sopra al vano portaoggetti, sbaglio?Sanga ha scritto:buongiorno... oggi con le vacanze ke ancora non finiscono ho realizzato un progetto ke volevo far da tempo ...alzare (e abbassare) il vetro dalla parte del passeggero senza tener premuto il pulsante per tutto il tempo...ho realizzato cio con una centralina alzavetri della punto mk1(1° serie per intenderci)si trovano benissimo dallo sfasciacarrozze ; e posizionando la stessa nello sportello e il risultato è divino...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
no non sbagli io l'ho trovato da una punto elx si trova nel portaoggetti ed è verde la centralina cmq è semplice semplice basta intercettare i 2 fili ke arrivano al motorino dalla morsettiera (è un blu e un verde ) tagliarli e un positivo e un negativo (sono i 2 rosa) poi si da' corrente al relè con due positivi ai pin 15 e 30 ed il negativo al pin 31e il pin 87 rimane libero poi ai pin p9 e p10 si collegano i fili ke provengono dal pulsante w ai pin m4 e m5 i due fili ke vanno al motorino si attacca (i fili io li ho saldati tutti e sigillati con dell'autorestringente ) e poi finito cio ho attaccato il rele con delle fascette ad una staffa a forma di L ke si trova in prossimita della vite ke ferma la pulsantiera sulla tasca è una cosa molto semplice da realizzare 

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
..... data ritiro sabato 08/03/08

questa centralina potrebbe funzionare collegata ad un pulsante che comanda tutti i vetri sequenziali????'(207cc, scendono in auto ma nn salgono manualm..)
Ho bisogno del tuo aiuto ci sei ? Voglio ralaizzare questo accessorio molto utile.Sanga ha scritto:no non sbagli io l'ho trovato da una punto elx si trova nel portaoggetti ed è verde la centralina cmq è semplice semplice basta intercettare i 2 fili ke arrivano al motorino dalla morsettiera (è un blu e un verde ) tagliarli e un positivo e un negativo (sono i 2 rosa) poi si da' corrente al relè con due positivi ai pin 15 e 30 ed il negativo al pin 31e il pin 87 rimane libero poi ai pin p9 e p10 si collegano i fili ke provengono dal pulsante w ai pin m4 e m5 i due fili ke vanno al motorino si attacca (i fili io li ho saldati tutti e sigillati con dell'autorestringente ) e poi finito cio ho attaccato il rele con delle fascette ad una staffa a forma di L ke si trova in prossimita della vite ke ferma la pulsantiera sulla tasca è una cosa molto semplice da realizzare
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Foto schemi ecc ecc.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao potresti spiegare meglio i cavi con i più di collegamento non ho Cpt beneSanga ha scritto:no non sbagli io l'ho trovato da una punto elx si trova nel portaoggetti ed è verde la centralina cmq è semplice semplice basta intercettare i 2 fili ke arrivano al motorino dalla morsettiera (è un blu e un verde ) tagliarli e un positivo e un negativo (sono i 2 rosa) poi si da' corrente al relè con due positivi ai pin 15 e 30 ed il negativo al pin 31e il pin 87 rimane libero poi ai pin p9 e p10 si collegano i fili ke provengono dal pulsante w ai pin m4 e m5 i due fili ke vanno al motorino si attacca (i fili io li ho saldati tutti e sigillati con dell'autorestringente ) e poi finito cio ho attaccato il rele con delle fascette ad una staffa a forma di L ke si trova in prossimita della vite ke ferma la pulsantiera sulla tasca è una cosa molto semplice da realizzare
Qualcuno ha fatto questa modifica oltre a Sanga? Mi interesserebbe molto 

- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.