Già visto...cinesata,lascia stare...
Il.touche li sopra e inutilizzabile, il navigatore va si e no,se si rompe voglio vedere chi cerchi per la garanzia e la qualita audio e pessima ...
E in vendita perché chi lo ha preso da qualche parte tipo ebay e rimasto deluso...lascia stare queste cavolate....
mhhhh uffa pensavo di aver fatto bingo, non so più dove cercare per avere il monitor più l'autoradio originale questo dell'annuncio mi sembrava buono identico all'originale che tristezza voglio montare l'rt4
ciao ragazzi io sono tentato anche dal prezzo ho parlato col venditore e mi fa un buon prezzo cmq per le varie info del cdb per me non ci son problemi perchè lo sposto tranquillamente sotto al posacenere assieme allo schermetto delle cinture....
aem avevo visto una guida in passato presa da un forum francese o spagnolo...
se lo trovi usato è fattibile ma devi essere molto bravo, ti devi infatti costruire alcuni cablaggi, se lo vuoi prendere nuovo preparati a spendere, la sola sorgente costa sui 2000€, il monitor mi sembra attorno ai 1500, più varie come antenna del navigatore, altri cablaggi, cupolino alto...stai attorno ai 4000€ + montaggio...
per avere alla fine un sistema integrato che non legge le chiavette USB, ha una qualità audio appena sufficiente, le mappe che a difficoltà aggiorni...
prendi un sintomonitor e il modulo di navigazione, con un migliaio di € hai tutto...