PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profili verticali vicino alla radio e display tipo C

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sandrozena
Peugeottista veterano

Profili verticali vicino alla radio e display tipo C

Messaggio da sandrozena »

Ciao a tutti ho comprato in stock da un ragazzo che ha rottamato la sua 207 xs :cry: una serie di oggetti:

- Profili latertali sotto le bocchette;
- Pofili vicino alla radio;
- Cornice centrale;
- Bocchettoni laterali aria;
- Bocchettoni centrali aria con display tipo c, display cinture e tasto frecce;

Di tutti questi oggetti quelli che mi interessavano erano di fatto solo i profili laterali vicino alla radio però non mi dispiaceva visto il buon prezzo avere dei pezzi di ricambio che potevano sevirmi un domani.
Subito pensavo che mi sarebbe bastato cambiare i profili centrali (che sulla mia auto sono neri) ma quando mi sono arrivati ho notato che erano differenti dalla cornice e dai profili laterali, così ho cambiato tutto...per i profili centrali è stata una passeggiata...un bel tirone e vengon via...la cornice c'è voluto un pelino di più ma è facile...i profili laterali sono invece un inferno...bisogna tirare tanto forte che pensavo che mi sarebbero venuti via anche i bocchettoni dell'aria :shock:

Non so se qualcuno di voi si ricorda ma qualche mese fa avevo comprato un display tipo c sempre da un altro ragazzo solo che ero dovuto andare in conce per configurarlo (visto che non potevo fare nessuna operazione con la radio) ma dopo svariati tentativi mi ero sentito rispondere che la mia auto non poteva montare il display tipo c...o meglio poteva montarlo ma perdevo tutte le informazioni del cdb (niente avvisi di ghiaccio, porte aperte, carburante, ecc...) mentre la radio invece andava perfettamente :( ...mestamente mi rimontarono il display tipo A.

Oggi però gia che ho tolto la cornice mi viene una idea :scratch: tolgo le due viti torx, smonto il bocchettone centrale e sostituisco il dislay A con il C che mi era arrivato con i profili...non vi dico il mio stupore quando girando la chiave mi sono apparse le segnalazioni di porte aperte,autobloccaggio delle porte, la radio che funzionava perfettamente, titoli degli mp3 che mi scorrevano davanti... :drunken:

sono felicissimo ma anche un pò in..bip..to....come è possibile che prendo un display di un'auto e senza codifica e niente basta attaccarlo e va perferramente mentre fior fior di elettrauti con super-computer non sono in grado di configurarne uno per la mia macchina e per non fare brutte figure mi dicono che la mia auto non può montarlo se no perdo le informazioni del cdb...sono allibito... :shock:

Comunque vi allego alcune foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207Romana
Peugeottista fast&furious

Re: Profili verticali vicino alla radio e display tipo C

Messaggio da 207Romana »

Che bella :o quanto ti è costato tutto ?? La risposta x gli elettrauti è semplice nn vogliono fare più un c....o :mad:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

sandrozena
Peugeottista veterano

tutti i pezzi mi son costati 100 € ma solo i profili originali vicino all'autoradio se non ricordo male costano 40 euro l'uno...inoltre c'è sempre il problema di che codice prendere visto che ci sono sei o sette colori...il display tipo C costa invece 230 euro se lo vai a prendere dal conce...in più ho tutti gli altri pezzi che spero non dover mai usare ma se si rompesse qualcosa...non si sa mai... :lol:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Grande :o !!
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

che buco di fortuna...

sandrozena
Peugeottista veterano

207xsi ha scritto:che buco di fortuna...
hai ragione veramente una bella fortuna :lol: :lol:
Guardala qui

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

adesso ci vorrebbero le pedaline del gti no?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

sandrozena
Peugeottista veterano

DIABOLIK450 ha scritto:adesso ci vorrebbero le pedaline del gti no?
hai perfettamente ragione...le prossime spese infatti saranno pedaline e battitacco :thumbleft:
Guardala qui

Andrea70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Andrea70 »

a
Ultima modifica di Andrea70 il 05/02/2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

Angel001

Messaggio da Angel001 »

nooooooo!!! guarda non sai come ti invidio!!! non sai da quanto tempo cerco un kit del genere completo di display :cry: :cry: :cry: ma dove la trovato? sulla baia oppure è un tuo amico?
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

sandrozena
Peugeottista veterano

L'ho trovato su subito.it da un ragazzo gentilissimo di nuoro...sono stato veramente fortunato :oops: ...sia nel trovare l'offerta che al fatto che mi è bastato collegare il display senza configurazioni aggiuntive
Guardala qui

Angel001

Messaggio da Angel001 »

Grande :thumbright: che botta di... ora iniziero' a spulciare un pochino in giro per trovare qualcosa di simile :roll:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

ferro64
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro64 »

sandrozena ha scritto:L'ho trovato su subito.it da un ragazzo gentilissimo di nuoro...sono stato veramente fortunato :oops: ...sia nel trovare l'offerta che al fatto che mi è bastato collegare il display senza configurazioni aggiuntive

Carina..manca solo la cigliegina sulla torta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false; :applause:

sandrozena
Peugeottista veterano

hai ragione però io ci metto troppa roba in quel cassettino...non posso stare senza...è sempre pieno... :lol: :lol:
Guardala qui

DonJo

Messaggio da DonJo »

bello..complimenti...
però quel tappetino di gomma lato guida è un pugno in un occhio :mad: :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Fai da te”