- Profili latertali sotto le bocchette;
- Pofili vicino alla radio;
- Cornice centrale;
- Bocchettoni laterali aria;
- Bocchettoni centrali aria con display tipo c, display cinture e tasto frecce;
Di tutti questi oggetti quelli che mi interessavano erano di fatto solo i profili laterali vicino alla radio però non mi dispiaceva visto il buon prezzo avere dei pezzi di ricambio che potevano sevirmi un domani.
Subito pensavo che mi sarebbe bastato cambiare i profili centrali (che sulla mia auto sono neri) ma quando mi sono arrivati ho notato che erano differenti dalla cornice e dai profili laterali, così ho cambiato tutto...per i profili centrali è stata una passeggiata...un bel tirone e vengon via...la cornice c'è voluto un pelino di più ma è facile...i profili laterali sono invece un inferno...bisogna tirare tanto forte che pensavo che mi sarebbero venuti via anche i bocchettoni dell'aria

Non so se qualcuno di voi si ricorda ma qualche mese fa avevo comprato un display tipo c sempre da un altro ragazzo solo che ero dovuto andare in conce per configurarlo (visto che non potevo fare nessuna operazione con la radio) ma dopo svariati tentativi mi ero sentito rispondere che la mia auto non poteva montare il display tipo c...o meglio poteva montarlo ma perdevo tutte le informazioni del cdb (niente avvisi di ghiaccio, porte aperte, carburante, ecc...) mentre la radio invece andava perfettamente

Oggi però gia che ho tolto la cornice mi viene una idea

sono felicissimo ma anche un pò in..bip..to....come è possibile che prendo un display di un'auto e senza codifica e niente basta attaccarlo e va perferramente mentre fior fior di elettrauti con super-computer non sono in grado di configurarne uno per la mia macchina e per non fare brutte figure mi dicono che la mia auto non può montarlo se no perdo le informazioni del cdb...sono allibito...

Comunque vi allego alcune foto...