PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartella portiera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lemans1306
Peugeottista curioso

Cartella portiera

Messaggio da lemans1306 »

Oggi ho provato a smontare la cartella della portiera,ho tolto le tre viti ed il comando degli alzacristalli e specchietti poi ho tirato ma non si è scastrata e per non rompere nulla ci ho rinunciato. E' così dura da togliere ?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Cartella portiera

Messaggio da 207 feline »

togli bene tutte le viti dovrebbe averle pure sotto..non è poi così semplice comunque..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

francesco997
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco997 »

dopo che togli tutte le viti fai un po di pesi e tiraaaaaaaaaaa :-). :D :D :D :D...la procedura non è facile ma fattibile ....
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv

francesco997
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco997 »

naturalmente cerca di mettere, aiutandoti con qualche leva, le dita nella parte sotto della cartella e poi cerca di tirare..vedrai che man mano si stacca ....forse qualche piolino si romperà ....ma prima di fare sta operazione ti conviene di comprarli un bel po di piolini....
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv

lemans1306
Peugeottista curioso

Messaggio da lemans1306 »

Grazie,i piolini li ho già comprati adesso ci proverò.

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

io lo fatto proprio l'altra settimana e infatti è un pò duro da levare ma alla fine ce la fai!! :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ho fatto qst operazione proprio questa mattina...o meglio l'ha fatta un mio amico ed io assistevo :mrgreen:
dopo che togli le viti devi applicare una certa forza..occhio però a non spaccare il pannello..deve essere distribuita in modo da non piegare e quindi rompere il pannello..sentirai dei crack (sn i piolini che si rompono)..
tutto normale..
invece dietro è dannato! perchè per togliere il ferretto della manovella ci siamo stati un'eternità :mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

io77
Peugeottista curioso

Messaggio da io77 »

Scusate, ma come sono fatti sti piolini?
Li trovo in ferramenta?
Dove li avete presi voi?
Tks!

Torna a “207 - Fai da te”