PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tomtom per 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ridge
Peugeottista curioso

tomtom per 207

Messaggio da ridge »

a riguardo del navigatore, vorrei sapere se uno-qualsiasi può andare bene o bisogna cercare quello giusto per la compatibilità del bluetooth sulla 207?
il dilemma mi si è posto quando ho scoperto che non tutti i cellulari vengono riconosciuti dal software del bluetooth.
il tutto ovviamente non solo per i comandi al volante ma in particolare per la regolazione del volume in abbinamento con radio o telefeno.
:scratch: :scratch: :scratch:

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: tomtom per 207

Messaggio da Ricky70 »

Non ho capito bene...praticamente se il bluetooth fosse compatibile si potrebbe controllare il navigatore?

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

Ricky70 ha scritto:Non ho capito bene...praticamente se il bluetooth fosse compatibile si potrebbe controllare il navigatore?
mi spiego, non avendo mai avuto un navigatore, ma avendone visto usare qualcuno occasionalmente (senza il bluetooth in macchina), i miei quesiti sono:

- se ascolti della musica e il nav. ti deve avvisare di una svolta o altro, automaticamente il volume della radio si abbassa?

- se devi rispondere al telefono tramite l'impianto bluetooth della macchina, il volume di radio e nav. automaticamente si abbassa?

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

ridge ha scritto:
Ricky70 ha scritto:Non ho capito bene...praticamente se il bluetooth fosse compatibile si potrebbe controllare il navigatore?
mi spiego, non avendo mai avuto un navigatore, ma avendone visto usare qualcuno occasionalmente (senza il bluetooth in macchina), i miei quesiti sono:

- se ascolti della musica e il nav. ti deve avvisare di una svolta o altro, automaticamente il volume della radio si abbassa?

- se devi rispondere al telefono tramite l'impianto bluetooth della macchina, il volume di radio e nav. automaticamente si abbassa?
Si se hai impostato una rotta e ascolti musica quando il navigatore deve dare indicazioni automaticamente abbassa il volume della radio ;-) e la stessa cosa vale x il bluetooth ..Io ho il NavMap non so se lo conosci ma la Peugeot lo dava di serie sulle Energie :D ( ora è a pagamento :mad: ) e va una favola :thumbleft: ovviamente se compri un tom tom ( cm hai scritto nel titolo ) nn credo ti abbassi il volume della radio ...Fai prima a comprarti il mio integrando la staffa calamitata ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Consiglio spassionato: non collegare l'audio del Tom Tom all'impianto stereo, ma usa semplicemente l'altoparlante integrato e regola i volumi di autoradio e Tom Tom in modo da ascoltare la musica senza interruzioni e riuscire a sentire le indicazioni stradali. Il collegamento aveva senso solo per ascoltare gli mp3 dal Tom Tom prima che di serie ci fossero radio mp3 o usb box.
Il bluetooth usalo solo per il cellulare.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

facilmente prenderò il live 1000, adesso però sono tranquillo che in una maniera o nell'altra farà il suo dovere.

grazie per le delucidazioni :D :D

Torna a “207 - Fai da te”