PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa Aux 207 E.S.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
isurrenderlord
Peugeottista curioso

Presa Aux 207 E.S.

Messaggio da isurrenderlord »

Ciao a tutti,
come di consueto complimenti per le risposte tempestive,complete e veramente utili. Scrivo perchè da poco ho scoperto il piacere di utilizzare la presa aux della mia 207 energie sport come "vivavoce" per il mio cellulare...la mia domanda è però questa: c'è la possibilità di nascondere il cavo e farlo uscire da qualke parte nel tunnel centrale?giusto per non tenerlo sospeso nel vuoto al posto passeggero...
grazie in anticipo!!

latcalos
Peugeottista veterano

Re: Presa Aux 207 E.S.

Messaggio da latcalos »

Se non ricordo male, c'è un utente che ha fatto un'operazione del genere........prova ad usare il tasto cerca! Ciao ;-)

isurrenderlord
Peugeottista curioso

si se ne è parlato...ma nn ho trovato nulla di specifico!!! :(

vitodma
Peugeottista curioso

Messaggio da vitodma »

isurrenderlord ha scritto:Ciao a tutti,
come di consueto complimenti per le risposte tempestive,complete e veramente utili. Scrivo perchè da poco ho scoperto il piacere di utilizzare la presa aux della mia 207 energie sport come "vivavoce" per il mio cellulare...la mia domanda è però questa: c'è la possibilità di nascondere il cavo e farlo uscire da qualke parte nel tunnel centrale?giusto per non tenerlo sospeso nel vuoto al posto passeggero...
grazie in anticipo!!
ciao come hai fatto ad usarlo come vivavoce ?
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .

isurrenderlord
Peugeottista curioso

una volta collegato il cellulare basta selezionare la sorgente aux sullo stereo;il cellulare (almeno il mio nokia n96) legge il cavo come "cuffie" e quando parlo sento attraverso le casse dell'auto..

Torna a “207 - Fai da te”